22 settembre 11, 19:43 | #161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
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3 celle assorb massimo 34 amp tirando fuori 366 watt con elica 6x6 4 celle assorb massimo 52 amp strappandogli 710 watt (non male) sempre con una 6x6 che credo sia troppo grande. domani dovrebbero arrivare le eliche più piccole e si riprova. cmq il regolatore non stacca perchè è da 40 amp con picchi a 55 per 15 secondi, quindi stiamo tirati tirati ma dovrebbe reggere, il motore dopo due affondatine a 4 celle era già caldino quindi secondo me con quell'elica dura ben poco, però montando che ne sò una 5x5 o una 5.5x5.5 potrebbe diventare veramente molto sfizioso ... se riesco a provarlo poi vi scriverò i risultati (o la cronaca di una disgrazia aerea ..... chissà!!) ... | |
22 settembre 11, 23:50 | #162 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 25-07-2011 Residenza: Fano
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Citazione:
si sanno le specifiche di questo motore? assormbimento massimo ecc ecc? con quelle potremmo sapere se si puo spremere un po, ma credo sia gia al massimo, magari con un bel turnigy diventa un fulmine | ||
23 settembre 11, 00:06 | #163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
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23 settembre 11, 08:42 | #165 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
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| l'esc sopporta 40 amp continui e picchi di 55 mi pare per massimo 15 secondi, dopodiché non é che si brucia, ma entra la protezione e stacca tutto. Certo lavorando al massimo delle sue possibilità la vita é un pò ridotta ... É il motore che non ha protezioni e che si brucia
|
24 settembre 11, 14:13 | #166 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
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| Porvato a 4 celle ...
stamattina al campo l'ho provato a 4 celle dopo un voletto di riscaldamento a 3. che dire, è cambiato come dal giorno alla notte, tutto originale, elica, motore, esc, però a 4 celle ... diventa veramente divertente. la batteria dentro ci sta e la cappottina si chiude proprio precisa solo se si fa attenzione a disporre bene i fili all'interno. ho dovuto solo aggiugnere un pesetto da 10 grammi sulla fine della plastica coprimotore per bilanciarlo ... e cmq non ha avuto problemi ne l'esc ne il motore e a dire il vero non erano nessuno dei due neanche caldi a fine volo ... una scoperta davvero gradita ... |
25 settembre 11, 10:53 | #167 (permalink) Top |
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Messaggi: 283
|
Ciao, per piacere mi spiegate il modo migliore di lanciarlo? Ho provato con il modo spiegato nelle prime pagine, tipo boomerang, ma ho sbagliato un lancio e ho rotto il naso. Cosa mi consigliate? Mi rompe rovinare il modello solo per il lancio. Sono mode 1 quindi ho il gas a destra. Grazie 1000, daniele |
25 settembre 11, 22:52 | #168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2011 Residenza: Fano
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| Citazione:
io lo lancio cosi circa meta gas forse piu, poi lo do tutto appena l'ho lasciato e va tranquillo... | |
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