Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 settembre 11, 10:27   #101 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lince

Data registr.: 26-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Giulianoo Visualizza messaggio
alla fine ho provato con un altro mozzo ed ho risolto il problema ... Probabilmente era un pò storto di fabbrica, devo dire che anche l'elica il dotazione non mi sembra il massimo infatti la cambierò...
Per il prezzo? Diciamo che ho ricevuto uno sconto, perché in genere sta a 149. Se non ricordo male da modellismo rossi stava a 139 ...
Saluti
nn sono riuscito a trovare l'elica, mi dite dove posso trovarla?
Lince non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 11, 10:39   #102 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 22-05-2011
ciao a tutti, trovato a 135 euro in offerta !!!! se a qualcuno interessa!!!!

io sinceramente sono parecchio indeciso sull'acquisto di questo modello!!

vorrei un modello veloce , meglio un funjet????
ely3d77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 11, 11:06   #103 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lince

Citazione:
Originalmente inviato da Lince Visualizza messaggio
nn sono riuscito a trovare l'elica, mi dite dove posso trovarla?
Volevo aggiungere che i rinvii, almeno sul mio, sono resistenti e nn si staccano.
forse li hanno migliorati
Vecchio 06 settembre 11, 11:37   #104 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lince

Citazione:
Volevo aggiungere che i rinvii, almeno sul mio, sono resistenti e nn si staccano.
forse li hanno migliorati
Dimenticavo che una volta collegata la batteria i servi emanano un bip fisso anche se funzionano è normale?
Vecchio 06 settembre 11, 15:02   #105 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Dimenticavo che una volta collegata la batteria i servi emanano un bip fisso anche se funzionano è normale?
le eliche sono delle 6x6 che trovi in giro per negozi, io personalmente uso le graupner cam speed pro e ce ne sono di varie misure nel caso volessi montarne diverse per fare prove.

il suono che senti dai servi è assolutamente normale trattandosi di servi digitali e quindi molto più precisi di quelli tradizionali, quel suono che senti non sono altro che micro spostamenti che il servo fa per trovare il punto centrale preciso, tant'è vero che se giochi un pò di stick e di trim quando trovano il centro si ammutoliscono...

ora susciterò le critiche di qualcuno, ma io per stare tranquillo durante il lancio gli ho piazzato il gancetto e lo lancerò con la fionda ... è un metodo troppo comodo e sicuro per trascurarlo ...

allego qualche prima fotina del mio ...

Ultima modifica di Giulianoo : 04 marzo 13 alle ore 11:24
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 00:52   #106 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
ciao Avvocà
ieri sera ho scritto di corsa dal mio iPhone.

qui riesco a scriverti un po' più a mio agio.
mi rincresce che ciò che ho scritto, basandomi sulla tua risposta, sia passato inosservato e mi auspico quindi che qualcuno dei lettori abbia invece colto tra le righe che quanto ho cercato di spiegare è ben diverso dalla tua interpretazione personale.

Ma quello che più conta è invece evidente nel mio precedente post:

- che i pezzi se si chiedono ci sono
- che tutti i clienti che ci contattano a mezzo mail o telefonicamente ricevono feedback in tempi che vanno tra i 15minuti e le 24 ore ( normalmente rispondiamo durante gli orari lavorativi )
- che se anche l'articolo è assente sul sito la risposta al cliente la si da sia per il costo che per disponibilità e tempi di consegna.

poi ognuno tragga le sue personali considerazioni.

sono felice che ci si voija reciprocamente bene...ma il SUBITO è proporzionale ai modi ed i tempi con cui il cliente fa le sue richieste seguendo le procedure consuete, avvalendosi del sito o contattandoci a mezzo e-mail...

quindi scrivimi na stracciodemail fornendomi il codice prodotto esatto che sistemiamo la cosa in tempo reale....

Alex
devo aggiornare la "questio" in nome della verità e dell'onestà. ho fatto immediatamente l'ordine dal mio negoziante di fiducia e dopo sette giorni i pezzi osno arrivati.. i tempi sono stati quelli indicati da Alex a cui và dato atto di quanto da lui sostenuto. forse è solo per le mie precedenti esperienze negative ma è un fatto che questa volta l'assistenza è stata ottima. ( o forse perchè è intervenuto Alex che ha avvertito che stava arrivando la richiesta di uno scassaca......o).
vedremo in futuro se è stato un caso o un cambiamento di direzione . per ora non mi resta che ringraziare Horizon e Alex.
Tanto vi dovevo.
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 08:45   #107 (permalink)  Top
User

L'avatar di saeli

Data registr.: 11-05-2005
Ciao a tutti una domanda, quando lo lanciate lo fate col motore acceso o spento ?
saeli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 09:14   #108 (permalink)  Top
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
se ci tieni alle dita lo lanci con il motore spento e poi speri di fare in tempo a darlo prima che torna giù .... altrimenti lo lanci col motore acceso!!
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 15:58   #109 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da avvcaserta Visualizza messaggio
devo aggiornare la "questio" in nome della verità e dell'onestà. ho fatto immediatamente l'ordine dal mio negoziante di fiducia e dopo sette giorni i pezzi osno arrivati.. i tempi sono stati quelli indicati da Alex a cui và dato atto di quanto da lui sostenuto. forse è solo per le mie precedenti esperienze negative ma è un fatto che questa volta l'assistenza è stata ottima. ( o forse perchè è intervenuto Alex che ha avvertito che stava arrivando la richiesta di uno scassaca......o).
vedremo in futuro se è stato un caso o un cambiamento di direzione . per ora non mi resta che ringraziare Horizon e Alex.
Tanto vi dovevo.
caro Avvocato,
ringrazio per la tua onestà morale, ti rende onore.
mi auspico di sentirti più spesso.

un saluto a tutti

Alessandro
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 11, 21:06   #110 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pontile

Data registr.: 16-11-2009
Ciao a tutti! Siccome vorrei prendermi lo Striker, avendo già due di queste batterie ( http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...Lipo_Pack.html ) devo prendermi altre batterie apposta o potrebbero essere compatibili? Grazie a tutti...
Rispondi

Bookmarks