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Vecchio 07 settembre 12, 09:44   #141 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da magrinsi Visualizza messaggio
Provato stasera.... Il 600/32 sul funjet .
Senza gas galleggia ...quasi se paragonato a un pylon...quando si apre pero' con la 6x5" ... Viaggiucchia...

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scusa cosa vuol dire galleggia...??
troppo peso e stalla?...difficoltà ?

vai a 4 celle??

meglio il 2w23 oppure il 600/32??
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Vecchio 07 settembre 12, 10:01   #142 (permalink)  Top
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Salve a tutti; voglio motorizzare il funjet ultra in modo che non abbia problemi di velocità, mi dite per favore il setup????????
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Vecchio 07 settembre 12, 11:04   #143 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da pil44 Visualizza messaggio
scusa cosa vuol dire galleggia...??
troppo peso e stalla?...difficoltà ?

vai a 4 celle??

meglio il 2w23 oppure il 600/32??
Galleggia vuol dire che vola a bassa velocità benissimo ed ha uno stallo ad una bassissima velocità!!

Tu hai il funjet ultra giusto?! Ma tu quanto vuoi andare veloce?

Il 600-32 e' un buon motore anche se più pesantino e 100gr in coda li senti nel CG. Comunque quel motore ha 2000kv a vuoto quindi a 3-4-5 celle non rende molto. Quindi per avere resa dovresti mettere una 6s ed eliche più grossine come ha fatto l'esperto magrinsi!!!

Ultima modifica di volaresempre1 : 07 settembre 12 alle ore 11:10
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Vecchio 07 settembre 12, 11:12   #144 (permalink)  Top
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Salve a tutti; voglio motorizzare il funjet ultra in modo che non abbia problemi di velocità, mi dite per favore il setup????????
In che senso non abbia problemi di velocità??! Se vuoi un setup bello bello veloce ti consiglio il 2w30, 6celle (2200-3000mah con tanti C di scarica), regolatore 100A, elica o 5*5 o 5.2*5.2 graupner.
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Vecchio 07 settembre 12, 11:30   #145 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
Galleggia vuol dire che vola a bassa velocità benissimo ed ha uno stallo ad una bassissima velocità!!

Tu hai il funjet ultra giusto?! Ma tu quanto vuoi andare veloce?

Il 600-32 e' un buon motore anche se più pesantino e 100gr in coda li senti nel CG. Comunque quel motore ha 2000kv a vuoto quindi a 3-4-5 celle non rende molto. Quindi per avere resa dovresti mettere una 6s ed eliche più grossine come ha fatto l'esperto magrinsi!!!

ho fatto confusione.....io ho il 600/22 da 3000 giri volt e pensavo a quello.
Ma il motore ce lo ho in arrivo e adesso sul funjet ho il 2W23 ma non ci ho ancora volato ...lo ho preso usato e ho dovuto sostituire i servi delle ali perchè uno non trovava lo zero ( hitec hs81) e ci ho montato due mg 90 tower pro( sò che sono servi del ca@@o ma mi sono rotto dei guasti dei servi che costano un fottio)
devo appena trovo il coraggio buttarlo in aria.
il 600/22 pesa 150 grammi dalle specifiche tecniche e non dovrebbero essere significativi i 30 grammi di peso( credo)
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Vecchio 07 settembre 12, 11:43   #146 (permalink)  Top
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ho fatto confusione.....io ho il 600/22 da 3000 giri volt e pensavo a quello.
Ma il motore ce lo ho in arrivo e adesso sul funjet ho il 2W23 ma non ci ho ancora volato ...lo ho preso usato e ho dovuto sostituire i servi delle ali perchè uno non trovava lo zero ( hitec hs81) e ci ho montato due mg 90 tower pro( sò che sono servi del ca@@o ma mi sono rotto dei guasti dei servi che costano un fottio)
devo appena trovo il coraggio buttarlo in aria.
il 600/22 pesa 150 grammi dalle specifiche tecniche e non dovrebbero essere significativi i 30 grammi di peso( credo)
Be' il 600-22 e' diverso!!! Fa più giri ma se non ricordo male va benino con le 3-4 celle ed eliche non troppo piccole....

Comunque il 2w 23 secondo me va meglio perché lo puoi anche usare a 5celle e li vedi bene la velocità!!! Per i servi non li conosco ma basta che vadano e siano abbastanza precisi! Tanto si devono muovere di un po' di millimetri!

Per i 30grammi non sono tanti ma sono proprio in coda e quindi un po' cambia... Io lo sentivo Proprio tra il 2w 30 e 2w23 che sono 30gr di differenza! Pero' se metti lipo grosse di numero di celle e di capacita peso in coda ti aiuta cosi almeno non sei costretto a mettere la lipo quasi dentro la parte centrale del modello!
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Vecchio 10 settembre 12, 10:39   #147 (permalink)  Top
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Buongiorno; ho deciso monto il 2w30 e come servi hs 65 mg, li ha un mio amico sullevader della great planes e vanno benissimo......
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Vecchio 10 settembre 12, 10:46   #148 (permalink)  Top
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Buongiorno; ho deciso monto il 2w30 e come servi hs 65 mg, li ha un mio amico sullevader della great planes e vanno benissimo......
Ma quale funjet hai?? Se metti il 2w 30 vuol dire che lo mandi anche a 6 celle.....
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Vecchio 12 settembre 12, 12:16   #149 (permalink)  Top
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Ho l'ultra........
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Vecchio 12 settembre 12, 13:40   #150 (permalink)  Top
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Ho l'ultra........
Bene con l'ultra non devi rinforzare molto se non magari le squadrette alettoni. Comunque allora se hai il 2w 30 e funjet ultra lo devi mandare a 6celle e direi con 5*5 come elica!!!!
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