![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
| Regolatore brushless RCSMART su ebay
Ecco il link : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...B:EOIBSA:IT:12 Gente qualcuno di voi ha comprato il regolatore in questione ? Non ho ben capito come funziona il cutoff ammesso che ci sia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno che mi aiuta ?
__________________ ![]() ![]() Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2003 Residenza: Napoli
| ![]()
di questi regolatori ne ho più di uno, funzionano bene... le caratteristiche sono proprio quelle che leggi in allegato all'oggetto. in particolare il cutoff entra in funzione abbassando i giri del motore, il numero di celle si autosetta in automatico, il freno motore si setta con un ponticello lo uso collegato ad un BL hacker A30 con un'assorbimento a terra di 35A massimi ... va una bomba !!!! saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Veroli (FR)
|
Ma entra in funzione quando la tensione raggiunge una certa soglia, no ? A quando corrisponde questa soglia ?
__________________ ![]() ![]() Nel mio hangar : Yak54 - Tucano - PushyCat - Upstar - Star EP - Rafale |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
ESC brushless 18Amp. su ebay - Venditore italiano. | galaeta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 07 luglio 06 02:51 |
grossi brushless da Ebay... | gnugo | Aeromodellismo Volo Elettrico | 37 | 11 gennaio 06 18:52 |
Kit brushless su eBay | naturalblu | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 10 | 29 settembre 05 23:37 |
Brushless & ebay.com | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 25 febbraio 05 12:47 |