25 giugno 11, 00:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: bergamo
| nuovo aereo
ciao ragazzi stò cercando un bell'aereo, una bella riproduzione curata di un qualsiasi aereo che sia anfibio possibilmente... lo voglio rigorosamente in balsa e con un apertura alare abbastanza imponente, dagli 1 e 50 in su... fino ad ora ho cercato grumman goose, catalina pby, beaver dhc2, twin otter e chi più ne ha più ne metta... vorrei un aereo che lo posso usare sia al lago che al campo di volo.. nessun limite di budget... l'unico che mi è davvero interessato di aereo fino ad ora è stato l'hangar 9 piper cub j3 1:4 (è dettagliatissimo)... spero di avervi fatto capire che tipo di aereo cerco... grazie
|
25 giugno 11, 11:57 | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
25 giugno 11, 12:19 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Untitled Document ci sto lavorando su da due anni, a fasi alterne. buon divertimento Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
25 giugno 11, 13:36 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010 Residenza: bergamo
| Citazione:
fai, quell' airbus li mi sà che ha un pò di problemi di baricentro!!! ha tutto il peso dietro... | |
Bookmarks |
| |