16 marzo 06, 17:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Dalle foto mi sembra praticamente uguale al Formosa GWS, probabilmente cambierà il materiale... sarà in Elapor.... Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
16 marzo 06, 20:47 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a partire da Aprile in poi. Penso che in Italia lo venderanno i soliti distributori di prodotti Multiplex. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
29 giugno 06, 10:18 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Comprato ieri... la scatola come al solito è fatta benissimo... la fuso appare più grande di quello che mi aspettavo... mentre le ali al contrario più piccole e più spesse... Persino l'ogiva è in Elapor! (Però credo proprio che la sostituirò) Anche gli scarponcini copriruota sono in Elapor così come le ruote (sostituirò anche loro) La mia configurazione sarà AXI 2808/24 APC 10x6 3 Lipo da 2000 Regolatore 30A 2 servi Eflite simil HS55 2 HS81 Ricevente QPCM Hitec Il peso in o.d.v. ipotizzato da Multiplex con un Himax 30xx (qualcosa di simile che non ricordo) è di 920gr. staremo a vedere... Appena provato vi farò sapere... L'unica mia preoccupazione (a parte il peso ed il consumo) è quella di atterrare sul campo in erba che frequento... (di decollo non se ne parla perchè nonostante l'impegno di alcuni soci, uno in particolare, Damgiu, di questo forum che ringrazio pubblicamente che si prodigano a tagliare l'erba essa è comunque altina per gli elettrici) Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
29 giugno 06, 12:00 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
| Citazione:
Ok fammi sapere come vola. Io ho lo stesso motore fermo in garage.....quasi quasi, per l'atterraggionon credo che ti devi preoccupare atterra quasi da fermo."Almeno nel video e' cosi'" Ciao Ren | |
30 giugno 06, 10:17 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
| Citazione:
Ren | |
Bookmarks |
| |