15 giugno 11, 19:51 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio Jamara MX2 EPO
Ciao a tutti, mi sono innamorato di questo modello, che a vederlo mi sembra proprio ben fatto. MX 2 EPO PNP - Jamara - The Overnext Generation Il problema, se così possiamo chiamarlo, è che non sò se sia adeguato alle mie capacità. Mi spiego meglio: ho fatto la gavetta con un radian, poi sono passato ad un arcus sport della robbe ( che uso tuttora ) e, per le giornate dove ho solo una mezzora di tempo mi diverto con un hype miss america ( 68 cm di apertura alare). Ero orientato all'acquisto di un modello parkzone ( corsair o mustang ) ma quando ho visto questo mx2 mi è venuta la frenesia di acquistarlo. Vero è che ho alle spalle diverse ore di volo, ma onestamente non ho mai pilotato un acrobatico ( anche se il miss america è una vera scheggia e 2 mm di stick corrispondono a due avvitamenti), e vorrei un vostro consiglio spassionato. Grazie. |
15 giugno 11, 20:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
26 agosto 11, 17:21 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2009 Residenza: Sardegna
| mx2
queto è su hobbyking germania...a questo prezzo vanno aggiunti circa 15 di spedizione.. pero ti arriva in una settimana e nn ce rischio dogana.... HobbyKing Online R/C Hobby Store : MX2 Green 3D 1400mm EPO (PNF) (DE Warehouse) |
27 agosto 11, 10:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: vercelli
|
ciao a me è arrivato martedi, l'ho preparato mercoledì mattina e nel pomeriggio l'ho provato...in volo è molto sensibile e servono un pò di esponenziali, soprattutto sugli alettoni. in atterraggio è molto veloce, forse perchè c'è il freno motore che ferma l'elica e quindi non fa resistenza.ieri sono riuscito a toglierlo( ma non so come ) ma devo ancora provarlo, anche se penso che sia veloce di suo il modello. l'acro normale la fa abbastanza bene ( considerando che è un gommolo ). per andare meglio e provare a fare un pò di 3d secondo me dovresti mettere una bipala 14x6 o 14x5.
|
Bookmarks |
| |