29 agosto 04, 13:35 | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Attenti al fuoco.
ATTENZIONE. NON lasciate mai incustodite caricabatterie e batterie in carica. Di qualsiasi tipo, non solo lipo. Ad un mio amico è quasi andata a fuoco la casa ( il laboratorio completamente distrutto) per aver lasciato incustudito sotto carica un pacco di NiMh. Ciao. |
30 agosto 04, 11:00 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
azz... pesante... quante volte ho lasciato i miei pacchi in carica e sono uscito di casa... brr..
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
30 agosto 04, 11:14 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Penso che insieme al triton ordinerò anche la sonda termica come consigliato da Anfarol..... :?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
30 agosto 04, 11:25 | #6 (permalink) Top |
UserPlus | ................................ :tajo: :tajo: :tajo: :tajo: Ciao Loré, passate bene le ferie??
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 agosto 04, 11:08 | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
Dici che ci riesco ad interfacciare il cell....... :tajo: Hai visto l'altro post dove si parla di Vampire? Che dici si potrebbe fare al posto del P38? La coda è comunque biforcuta.....
31 agosto 04, 11:22 | #9 (permalink) Top |
UserPlus |
sì, ho visto ho visto, ed ho colto l'allusione... be', il vampire è bello, solo che è una bella complicazione... servirebbe una signora ventola intubata, un signor pacco di lipo, un signor brushless... un signor conto in banca... cmq non è un'idea da scartare. Se tu non ti dedicassi ai soli alianti si potrebbe cercare una qualche forma di collaborazione a distanza...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
31 agosto 04, 11:39 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |