31 agosto 04, 21:23 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
@ Hannibal, Doccino... è un po' off topic, ma avete cominiciato voi io sarei abbastanza intrigato dal Vampire a ventola.... però il P38, è effettivamente + economico... qualche disegno da cui trarre spunto? Ciao! |
31 agosto 04, 22:44 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
Ahimé, manco sapevo fosse un Vampire...... Magari le due canaglie che l'hanno riconosciuto al volo hanno qualche fonte da cui trarre spunto..... Vediamo se domani rispondono qualcosa. Ciao ciao
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 settembre 04, 11:44 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
mah, io non credo che il divario economico sia così rilevante tra p38 e vampire. Il primo richiede necessariamente 2 motori, che se fossero brushless significherebbe 2 mot + 2 reg. Il secondo una ventola. Io direi che siamo lì.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
03 settembre 04, 11:04 | #14 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Ciao a tutti forse un vampire con una motorizzazione tipo wemotec microfan / edf55 gws e motore classe 300 ? 1 servo per alettoni ed 1 per cabrapicchia credo che martinucci abbia fatto una cosa simile, di certo é biforcuto. a proposito di biforcuto qualcuno (a caso ) ha letto modellismo di agosto ? sic
|
Bookmarks |
| |