![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | micro geebee r3 HK HobbyKing Online R/C Hobby Store : GeeBee R3 - 750mm - EPO (PNF) Carino.....che ne pensate? Appena messo online costava 10$ meno... hanno rialzato il prezzo a regola li vendono a palate... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2008
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| bello, spettacolo.. mi piacerebbe averne uno.. anche se non ne ho i pollici.. però magari limitando le corse e la corsa dello stick del gas.. riesco pure a portarlo.. aspe che ci faccio un pensierino..
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Collaudato oggi! Esteticamente e' veramente carino e ben fatto anche nei dettagli. Staccato da terra in pochi metri il motore tira abbastanza ( volato subito con 3s 1000mah) la 8x6 tripala lo fa salire in verticale anche piuttosto veloce. Misurato 8500 rpm a 3s.In volo e' abbastanza nervoso e sente le folate di vento pero' regolando un po' di expo e ricendo i comandi al momento opportuno e' docilissimo.Stranamente usando la deriva per virare il modello si inclina dal lato opposto... ![]() In atterraggio e' bene lasciarlo correre e non farlo rallentare troppo x evitare saltellamenti deleterei al carrello. Una volta atterrato ho notato che il motore ( un campanellino ..forse towerprro rimarchiato hk) era piuttosto caldo ![]() ![]() YouTube - ‪video 2011 06 30 22 33 06‬‏ |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Per il problema de fissaggio.. Non so.. ad occhio fosse il mio taglierei la naca motore separandola in toto dal resto della fuso per poi fissarla con due calamite e due tondini (in carbonio) di riferimento per mantenere l'allineamento corretto.. Mi pare un metodo veloce e pulito per arrivare al motore "senza fare troppi danni" ed in maniera molto rapida.. Diciamo che in un'oretta ad occhio si fa tutto per bene...
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè è caldo? Sai quanto caldo avevo io ieri!?!?! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
GeeBee R3 DONUTS | magrinsi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 22 gennaio 16 12:23 |
Cabrato il geebee?? | kitaro | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 24 novembre 08 17:53 |
GeeBee | PoWeR | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 27 gennaio 07 11:57 |
GeeBee R3 | Odi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 02 novembre 06 20:04 |
GeeBee D | wolverine48 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 25 febbraio 05 11:35 |