13 marzo 06, 23:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2005 Residenza: Trento
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| secondo voi??? che dite?
Ennesima richiesta di aiuto e opinioni varie... scusate.... secondo voi, per il mio modelletto CESSNA120 jamara a 3 canali che di serie monta un pacco da 300 mAh da 7.2 volt... questo potrebbe andare bene? C'è persino il carica batterie! Come posso verificare pero' che la tensione non scenda sotto un certo voltaggio? E' chiara la mia inesperienza, faccio delle domande che per voi possono sembrare banali, ma per me sono importanti! Grazie Daniele
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14 marzo 06, 14:42 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2005 Residenza: Trento
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| ...
oddio, domanda da un milione di dollari.... il motore sara' un 2.5 cm di diametro circa.. e l'elica è lunga 11 cm.... va in presa diretta... Questi sono gli unici valori che riesco a rilevare.... altro non posso sapere, perchè sia sull'elica che sul motore non appare stampato nulla! consigli? Grazie
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14 marzo 06, 19:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2005 Residenza: Trento
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| posto la foto...
Ecco, finalmente vi posto la foto del mio "piccolo"! Vola alla grande pur nella sua infinita semplicita'.... mi sto divertendo come un pazzo! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=7386396048 il pacco da 1300 a poco??? oddio, che intendi per poco? Dici che supporta il peso l'aereo? le batterie originali sono delle ni-mh da 50 grammi! Che poi, non ho mica capito la complicazione delle lipo... dite che devo starci attento anche per un modelletto del genere? Grazie ragazzi |
14 marzo 06, 21:31 | #7 (permalink) Top |
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per quei soldi trovi anche delle lipo 1300 mah su ebay (solitamente con guaina azzurra) le ha rcsmart. con 50 gr prendi delle lipo piccole e se vuoi volare un po non hanno tanto senso... bisogna starci attenti perchè se non le usi con cautela e non le tratti bene... caricale sempre con caricabatterie da lipoly e non scaricandole sempre del tutto...somma, vanno trattate mooolto meglio dei vecchi muli che siono nicd e nimh |
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