![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
400-500 grammi max.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Proprio quello che vado cercando Cortesemente potreste postare qualche progetto di motoaliante per speed400. Grazie mille, se mi fate questo favore mi evitate un po' di ricerche. Mooooooooooolto gentili
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2004
|
dalla mia esperienza (tutt'altro che sterminata intendiamoci) posso dirti che col 400 voli bene quando non hai più di 18-19dm2 di ala...oltre rischi di non avere un granchè dal punto di vista prestazionale...a titolo informativo, per quanto riguarda il peso, un 400 6V e 8 celle fanno volare bene anche 650g, e non parlo di veleggiatori ma di aerei "sportivi".
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
![]() Quando lo lancio con "carico pagante" può superare anche i 700gr ![]() Chiaro che deve orbitare un po' per prendere quota ma ha uno speed vecchiotto e una guntherina moscia moscia... Per star sicuro una volta mi sono portato una scala a libretto per poterlo lanciare da 3m di altezza ![]() Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
speed 400 | mauretto | Aeromodellismo Principianti | 17 | 26 aprile 09 19:30 |
Tamiya TGX 2 Speed Transmission Set #53201 2-Speed MK.1 | Francescorosso | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 04 novembre 07 14:16 |
Speed 400 4,8V | Rondone_64 | Aeromodellismo Principianti | 0 | 16 dicembre 06 20:08 |
Viti Speed 400 e Speed 480 Race | Ventus57 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 21 novembre 06 01:20 |
speed 400 | MimmoTheBull | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 02 ottobre 04 16:00 |