![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma se si arrende per così poco, sì. ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Milano
| Ma infatti io non mi arrendo. Semplicemente mi butto sull'elettrico. La presenza in casa di aerei inzaccherati da olio di ricino vorrebbe dire l'avvio della pratica di divorzio. Senza considerare che a qualcuno dei miei tre figli potrebbe venire la bella idea di giocare al piccolo chimico con i contenitori della miscela e del nitrometano
|
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
.....hacher motors | emilio-strong | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 26 agosto 10 14:02 |
AXI Model Motors + JETI | beppemenca | Spazio Commercianti | 0 | 11 dicembre 09 13:22 |
'dry testing' brushless motors | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 3 | 04 giugno 08 20:19 |
model motors dove li trovo? | galaxy | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 03 marzo 07 01:12 |
'brushless fibel' book, diy motors too | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 15 luglio 05 23:13 |