10 marzo 06, 12:50 | #1 (permalink) Top |
User | Nuovo modellozzo
Girovagando..... mi sono imbattuto in sto modellozzo della Extreme Flight di 45" x circa 1 kilo e 350watt. Vi chiedevo, visto che si e' appana parlato di importatori e/o esclusivisti in Italia, chi commercializza sto aggeggino. (il modello, non la..modella ) http://www.atlantahobby.com/shopexd.asp?id=6021
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
10 marzo 06, 13:14 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
anche se non consola e' full
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
10 marzo 06, 15:28 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per Hanni Anche a me sebra la giusto compromesso (120 cm) Ci si toglierebbe dai consueti 100 cm, che seppur carini, quel p'o' d'ala in piu' non guasta. Rimani con le 3 celle classiche 2000/2100 mah. Varrebbe la pena approfondire e se qualche Distrubutore ci ascolta.........
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
10 marzo 06, 16:03 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E sono convinto che molti "elettricisti" la pensino nello stesso modo. | |
10 marzo 06, 16:08 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
10 marzo 06, 17:43 | #10 (permalink) Top |
User |
Si avete tutti raggione quei 20 cm in piu' non guastano proprio,io sono convinto che questa è la misura perfetta!!!!!!Anche 10 cm in piu' non guastano.Io ho visto volare il mini katana ed è bello,ma in volo è cmq un cosetto di 1 metro. E molto bello quel modello e vola molto bene nel video. CIAO |
Bookmarks |
| |