![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
| Toledo Hangar 9
Ciao, purtroppo il fine settimana scorso a causa di una forte raffica laterale durante il decollo il mio Beaver E-Flite mi ha lasciato, inizialmente ero intenzionato a prendere nuovamente lo stesso modello, ma poi mi sono fatto prendere da un modello che tempo fà avevo addocchiato e che oggi ho ordinato ossia il Toledo special 40 dell'Hangar 9. Inizialmente volevo prendere il Beaver per poter riutilizzare tutta la componentistica che fortunatamente è uscita illesa dal crash, ma avendo optato per il toledo la cosa si fà + problematica. Il Beaver aveva la seguete componentistica: Motore: Hyperion Z3025-12 Regolatore: Hyperion TITAN 80 PSW3 ( Switching BEC ) Batteria: Hyperion LCX 3700 mA 4S1P Ricevente: Multiplex RX-9 SYNTH DS IPD Servi:6 Hitec 225-BB MG Elica : 13X6.5E Il Toledo prevederebbe l'utilizzo di servi standard, e di un motore Power 46. Voi cosa dite, a parte i servi che risultano essere un pò piccolini e poco adatti il motore potrei riutilizzarlo? Attendo consigli Bye
__________________ Gogiamma |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Io l'ho preso in offerta su modellismo.it, ma non dal sito bensì dalla newsletter che inviano agli iscritti. Lo hanno anche qui: Toledo Special 40 ARF by Hangar 9 | RCModelMania
__________________ Gogiamma |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hangar rat | Max Maxi | Aeromodellismo Volo Vincolato, Volo Libero ed OldTimer | 4 | 26 agosto 12 23:12 |
Sundowner Hangar 9 | 2M86 | Compro | 1 | 18 aprile 11 02:25 |
YAK 54 89" hangar 9 | tacoluca | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 19 giugno 08 18:42 |
P-47 Thunderbolt 60 ARF Hangar 9 | dadoelella | Aeromodellismo | 12 | 04 settembre 07 02:01 |