09 marzo 06, 10:25 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Ciao, non so se fanno distinzioni ma di sicuro so che sono tutt'altro che disponibili e gentili dato che ho inviato moooolte mail per chiedere info e spiegazioni, poi quando mi sono permesso di fare critiche sul fatto che sul loro sito non c'e' la piu' piccola indicazione sulla disponibilita' dei prodotti, non vedo perche' non dicono questo e' disponibile questo no ecc... come fanno i siti dei commercianti piu' seri, bene da quel momento non hanno piu' risposto alle mail e quando ho provato a telefonare chi rispondeva lo faceva sempre con un tono che sembrava dire " che palle mo questo che vuole? da quel momento per me hanno chiuso tralascio qualsiasi commento su queste persone perche' cadrei nell'offesa pura e di maleducati ci sono gia' "loro" e questo basta e avanza, per cui per quanto mi riguarda VOLOELETTRICO e' off-limit per me Questa naturalmente e' solo la mia personale esperienza. Ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
09 marzo 06, 12:54 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciaoooo P.s. Per me possono pure morire di fame! ( sono veramente furibondo con questi individui li disprezzo proprio. ) ahhhhh mi sono proprio sfogato
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
09 marzo 06, 14:29 | #8 (permalink) Top |
| E' proprio ora che vengano SPUTTANATI pubblicamente, e' meglio perderli personaggi del genere che incontrarli, ripeto i modelli che hanno a stock dovrebbero darseli tutti nei denti, fosse per me imparerebbero subito la lezione, con gerta gentaglia occorre la manbo pesante Salve
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
09 marzo 06, 15:02 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
con me sono stati cortesissimi: anche telefonicamente. Salve Stefano, Ecco le coordinate bancarie per il bonifico. Il totale e' di 161,00Euro(150,00 per il modello e 11,00 per le spese di spedizione con corriere espresso). Non appena hai effettuato il pagamento fammelo sapere che ti spedisco immediatamente il pacco. Grazie per l'ordine,Saluti VOLOELETTRICO |
09 marzo 06, 15:15 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
L'edge cmq credo lo abbia disponibilissimo, io l'ho comprato venerdì scorso, inoltre mi ha mostrato pure l'extra. Per quanto riguarda invece Jumping Jack, Quiet storm, Prodigy, è proprio Fliton stessa ad aver sospeso la produzione, in favore del Rogue.
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
Bookmarks |
| |