Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 06, 01:07   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di corsi
 
Data registr.: 26-02-2006
Messaggi: 296
Immagini: 6
ma i modellifliton arrivano?

é circa un mese che contatto i rivenditori del negozio voloelettrico per saperesearrivanoimodelli edge 540 e ilbiplano elettrico ruoge 3d ma i rivenditori fanno un selezione su chi li vuole acquistare??
corsi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 09:25   #2 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437

Ciao, non so se fanno distinzioni ma di sicuro so che sono tutt'altro che disponibili e gentili dato che ho inviato moooolte mail per chiedere info e spiegazioni, poi quando mi sono permesso di fare critiche sul fatto che sul loro sito non c'e' la piu' piccola indicazione sulla disponibilita' dei prodotti, non vedo perche' non dicono questo e' disponibile questo no ecc... come fanno i siti dei commercianti piu' seri, bene da quel momento non hanno piu' risposto alle mail e quando ho provato a telefonare chi rispondeva lo faceva sempre con un tono che sembrava dire " che palle mo questo che vuole?
da quel momento per me hanno chiuso tralascio qualsiasi commento su queste persone perche' cadrei nell'offesa pura e di maleducati ci sono gia' "loro" e questo basta e avanza, per cui per quanto mi riguarda VOLOELETTRICO e' off-limit per me
Questa naturalmente e' solo la mia personale esperienza.

Ciaooo
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 10:51   #3 (permalink)  Top
td_2200
Guest
 
Messaggi: n/a
non all'epoca volevamo gli Icon e i Jumping.....
Alla QUINTA volta che rinviavano la data di consegna gli abbiamo detto di tenerseli!!!
  Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 11:54   #4 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
non all'epoca volevamo gli Icon e i Jumping.....
Alla QUINTA volta che rinviavano la data di consegna gli abbiamo detto di tenerseli!!!
E' proprio quello che va fatto con questi figuri, i prodotti io glieli lascerei tutti in magazzino poi alla fine sono convinto che forse diverrebbero un poco piu' gentili e civili, ma per ora se li dovrebbero dare tutti sui denti, sono una massa di cafoni e non aggiungo altro, e' un peccato che non frequentino i forum perche' sarebbe bello sputtanarli pubblicamente in una discussione, cmq che tutti sappiano che tipi sono.


Ciaoooo

P.s.
Per me possono pure morire di fame!
( sono veramente furibondo con questi individui li disprezzo proprio. )

ahhhhh mi sono proprio sfogato
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 13:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
...quoto TUTTO! Stessa esperienza che ho avuto io....e non aggiungo altro...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 13:16   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
viva ebay con la garanzia del rimborso paypal

viva i venditori ebay cinesi che tutte le volte che gli mando una email rispondono...
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 13:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Ho scritto al VP della Fliton per avere delucidazioni, siccome sono in contatto per altre cose.Non appena ho news vi posto la sua mail
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 13:29   #8 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi
 
L'avatar di francolvr
 
Data registr.: 15-05-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 3.437

E' proprio ora che vengano SPUTTANATI pubblicamente, e' meglio perderli personaggi del genere che incontrarli, ripeto i modelli che hanno a stock dovrebbero darseli tutti nei denti, fosse per me imparerebbero subito la lezione, con gerta gentaglia occorre la manbo pesante
Salve
__________________
... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio !
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 14:02   #9 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
con me sono stati cortesissimi:
anche telefonicamente.

Salve Stefano,
Ecco le coordinate bancarie per il bonifico.
Il totale e' di 161,00Euro(150,00 per il modello e 11,00 per le spese di spedizione con corriere espresso).
Non appena hai effettuato il pagamento fammelo sapere che ti spedisco immediatamente il pacco.
Grazie per l'ordine,Saluti
VOLOELETTRICO
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 14:15   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vyper505
 
Data registr.: 17-05-2005
Messaggi: 757
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
E' proprio ora che vengano SPUTTANATI pubblicamente, e' meglio perderli personaggi del genere che incontrarli, ripeto i modelli che hanno a stock dovrebbero darseli tutti nei denti, fosse per me imparerebbero subito la lezione, con gerta gentaglia occorre la manbo pesante
Salve
Io invece mi sono trovato benissimo! Una telefonata ai muneri di cellulare presenti sul sito e via. Anzi, ho trovato il titolare di voloelettrico, una persona disponibilissima e gentilissima, inoltre se consideriamo che quello non è il suo mestiere principale direi che è fin troppo disponibile. "Ruba" tempo al suo lavoro normale, per dedicare tempo alla sua passione, che condivide con gli altri modellisti, importando ufficialmente modelli che altri non hanno.

L'edge cmq credo lo abbia disponibilissimo, io l'ho comprato venerdì scorso, inoltre mi ha mostrato pure l'extra.

Per quanto riguarda invece Jumping Jack, Quiet storm, Prodigy, è proprio Fliton stessa ad aver sospeso la produzione, in favore del Rogue.
__________________
AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ma a voi arrivano le spedizioni dagli USA ??? dado099 Modellismo 132 19 gennaio 08 17:42
Arrivano 4 CARSON... 4riders Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 28 febbraio 07 13:00
Ma arrivano dallo spazio??? corsi Aeromodellismo Volo Elettrico 2 18 marzo 06 22:18
Tra un po mi arrivano... S_Ciambra Elimodellismo Motore Elettrico 8 05 aprile 05 16:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002