27 aprile 11, 02:31 | #1 (permalink) Top |
User | ESC andato... posso usare questo?
Salve a tutti, l'ESC del mio pitts Special https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=10729 mi ha abbandonato al secondo volo, ma solo dopo un atterraggio d'emergenza su erba alta nemmeno troppo problematico, a bassa velocità, e togliendo immediatamente gas... Il BEC funziona ma il motore non risponde, non da il beep.. Provato con altro ESC il motore "suona"... L'altro ESC in mio possesso è questo: Horizon Hobby: 25-Amp Helicopter Brushless ESC by E-flite (EFLA325H) Secondo voi posso usarlo, considerando che è indicato per elicotteri? Grazie a tutti.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
27 aprile 11, 10:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
se riesci a togliere il soft-start non vedo perchè non debba andare bene è da 25 Ampere mentre il motore dell'aereo c'è scritto che consuma al massimo 8 Ampere quindi sarà sovradimensionato ma andrà vene buoni voli, Marco |
27 aprile 11, 10:51 | #3 (permalink) Top |
User |
Lo penso anche io, ma a parte che quando l'ho provato sull'elicottero non ho visto soft start, o quantomeno una cosa impercettibile, il fatto è che non è programmabile e non so se possa andare bene come timing o roba varia, visto che i motori da ely solitamente hanno molti più KV...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
Bookmarks |
| |