26 aprile 11, 20:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| regolatore con esc e alimentazione esterna
ciao forumisti, faccio una domanda veloce.... ho un regolatore da 85A con esc. Posso alimentare la ricevente usando un pacco batterie separato? e se si come fare?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
26 aprile 11, 23:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
|
togli il positivo dalla spinetta dell'esc che viene collegata alla ricevente, senza tagliare il filo ma lo tiri fuori usando qualcosa di appuntito, e poi colleghi il pacco batterie esterno ad un canale libero della ricevente, così facendo l'esc avrà solo il negativo e l'arancione collegati ... Ma come mai questa scelta? Così hai due pacchi nel modello ...
|
26 aprile 11, 23:22 | #3 (permalink) Top |
|
ciao giulianoo, intanto grazie per la risposta il modello è bello grosso, e gli assorbimenti saranno intorno ai 70A (più o meno) non vorrei che l'esc mi dia problemi, visti appunto gli Ampere in gioco....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
26 aprile 11, 23:24 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
ESC= Electronic Speed Controller= regolatore di giri BEC= Battery Eliminator Circuit = Circuito che elimina (la necessità) di batterie separate per rx e servi...... Detto questo per doverosa chiarezza per il resto quoto Giuliano ...... sfili la spinetta rossa (centrale) e la isoli (non si sà mai) con un pezzetto di termoretraibile.......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
26 aprile 11, 23:26 | #5 (permalink) Top |
|
ma cos'hai capito...... la precisazione l'avrei fatta io... volevo solo vedere se eravate attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
27 aprile 11, 01:13 | #6 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
te fuRRRRmino!!!!!!!
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
27 aprile 11, 19:48 | #8 (permalink) Top |
|
terrò conto di questa soluzione..... anche se per il centraggio ho bisogno di circa 300g in punta............. nonostante abbia un pacco di 570g appena dietro il motore...
Bookmarks |
| |