25 aprile 11, 17:48 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: milano
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Ciaoooz!!! | |
25 aprile 11, 21:23 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
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ma di questi due modelle racer della topmodel.cz che ve ne pare?? lo stiletto da 1m e el nino da 135cm misure tipo famiglia stratair... profilo special.... a me ispirano parecchio, hanno costi accettabili e sono molto belli, li propongono a 3 celle, ma sicuramente si possono potenziare, il mio stinger per esempio, che mi da grandi soddisfazioni vola con 4 celle 2150. Topmodel CZ - Racers |
25 aprile 11, 21:55 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2011 Residenza: Pisa
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25 aprile 11, 22:21 | #14 (permalink) Top | |
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Io vorrei proprio vedere cosa intendi per mancanza di autonomia quando togli motore..................... Non vorrei avessi la sindrome del NOMMEBASTAMAI!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate | |
25 aprile 11, 23:33 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2011 Residenza: Pisa
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26 aprile 11, 11:17 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
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volete volare bene, avere il modello che va come un proiettile, fischia sempre, non perde velocità, atterra lento, non stalla? bisogna SPENDERE. la roba economica, ha sicuramente un maggior rapporto qualità prezzo, ma non raggiungerà mai i risultati dei modelli di statair o peggio di avionik ecc.. un f5b è fatto per galleggiare e non perdere troppa velocità anche se senza motore, un f5d è fatto per andare fortissimo con tutto motore, sono categorie diverse.. un dragster probabilmente ha una accelerazione ed una velocità superiore ad una formula1, ma non gli si può chiedere di fare una curva.. ogni modello (in particolare questi di cui si parla) è studiato per fare una certa categoria e dare il massimo in quella. Il migliore modello che si può avere ora, che va fortissimo, non perde velocità, atterra lento e plana classe f5b è il Raketenwurm 4. un f5d come il viper o il demon, per andare veloci senza motore bisogna che siano molto pesanti, ma sono solo 1,3m di apertura, quindi atterreranno veloci, incorreranno in stalli cattivelli e planeranno poco poco.. in compenso, per andare come un f5d, su un modello come il raketewurm ecc, bisogna avere oltre 5 kW di motore... e non 2 come sui normali f5d... ogni modello ha i suoi pro e i suoi contro, la cosa fondamentale è che se si vuole andare come si vede nei video o come avete visto andare i professionisti, bisogna cacciare giù tanta pecunia.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
26 aprile 11, 12:10 | #17 (permalink) Top | |
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26 aprile 11, 12:19 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
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| Non sto dicendo che non va' ma che probabilmente il modello non e' performante alle alte velocita' il modello pesa eccome ci ho infilato un pacco da 4s da 4000mah dentro con relativo regolatore da 120A e motore e riduttore che saranno un'altro mezzo chilo e per sicurezza ho messo 4nimh per alimentare le rx altri 80gr con questa motorizzazione ho una autonomia di 20 minuti con delle risalite belle veloci e un tutto motore di 2,40 minuti percio' una risalita di circa 6-7 secondi per farlo diventare poco piu' di un puntino ma ogni volta che lo spiano in quota con motore dentro al max e poi tolgo alla prima virata ho gia perso molta velocita',ciao
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26 aprile 11, 14:24 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2011 Residenza: Pisa
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