06 gennaio 07, 11:42 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
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perciò se lo metto a 80mm dovrebbe andare bene? lesponenziale nn li ho mai usati solitamente riduco le corse dei servi in modo da avere poco movimento almeno all'inizio dici che vada bene ugualmente? | |
06 gennaio 07, 12:17 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
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06 gennaio 07, 12:26 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
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edit: non avevo visto il post di Clay! sul centraggio segui quello che dice lui, il modello lo ha avuto | |
06 gennaio 07, 13:04 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
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cmq si la pista e in asfalto ma ha parecchie buche spero di trovare un 3 4 metri in piano ho letto che questo modello à nel carrello il tallone di achille sper bene anche se ho montato delle ruote piu grandi tipo minimag e rinforzato il carrello stasera vi faccio sapere come è andata ciao ciao | |
07 gennaio 07, 19:46 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
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|
io domani gli rifaccio il carrello in acciaio armonico...ho sventrato la striscia di balsa della fusoliera ke lo teneva...avendo prima opportunamente rinforzato il carrello in carbonio all'attacco della stessa fusoliera perkè stufo delle rotture delle viti in nylon ad ogni cavolo di atterraggio!!!!il problema di quel modello è il carrello in carbonio"TROPPO RIGIDO"e poi nn poggia sull'intera fusoliera ma su una striscia di legno di poki cm...quindi nn scarica a sufficienza<_<
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
07 gennaio 07, 20:40 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
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| collaudo
ieri abbiamo collaudato il MK il collaudo lo ha effetuato listruttore del campo volo dunque il decollo con l'hacker a 30-28s lo fa in 2 metri il volo e stato deludente mi spiego appena in volo subito tutto trim di alettoni a destra e per stare dritto devi anche tenere il comando alettoni leggermente tirato a destra in poche parole va giu di ala dalla parte sinistra infatti le virate a sinistra le fa in un fazzoletto e a destra fatica abbiamo notato che i servi anno quasi 1 mm di gioco questo su tutti i comandi questa settimana provvedo con dei servi nuovi guardando il modello le ali sembrano dritte percio nn penso sia dovuto alle ali cmq in settimana provvedo a pesarle e a vedere se l'ala e leggermente inbarcata l'atteraggia ehehe altro bel problema veniva giu come una farfalla ma! ce sempre il ma eheheh a circa 30cm da terra stalla e va giu di muso batosta incredibile al carrello che stranamente ha tenuto anche al rinforzo che le ho fatto penso che lo stallo sia dovuto al baricentro nn perfetto bho cmq vi terrò aggiornati ciao ciao |
07 gennaio 07, 22:55 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006 Residenza: torino
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08 gennaio 07, 00:13 | #59 (permalink) Top | |
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