Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 11, 12:45   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di gogiamma

Data registr.: 14-09-2006
Ciao, sicuramente lo ha preso il colpo anche se leggero, sgranato non è, però non mi era mai capitato su nessun modello.
Io i flap li uso anche se atterro su asfalto, ho le batterie da 3300 4S tutte indietro rispetto alla sede, con i flap abbassati al massimo lo trovo ancora molto gestibile, considera che faccio l'avvicinamento in virata con i flap tutti giù e non uso nessun tipo di miscelazione ( mai usata su nessun modello, solo pollici ), la strada non è larga, quindi prima si ferma meglio è
Vecchio 03 ottobre 11, 16:17   #72 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
Ciao, sicuramente lo ha preso il colpo anche se leggero, sgranato non è, però non mi era mai capitato su nessun modello.
Io i flap li uso anche se atterro su asfalto, ho le batterie da 3300 4S tutte indietro rispetto alla sede, con i flap abbassati al massimo lo trovo ancora molto gestibile, considera che faccio l'avvicinamento in virata con i flap tutti giù e non uso nessun tipo di miscelazione ( mai usata su nessun modello, solo pollici ), la strada non è larga, quindi prima si ferma meglio è
......rimane gestibile anche il mio tutto sommato ma rispetto a un altro aereo che ho coi flaps, mi cambia assetto parecchio di più.............un po' di miscelazione non guasterebbe.......
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 12, 23:04   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Ok, mi son riletto tutto il topic perchè sono prossimo.....
...vabbè non subito, prima le ferie (a proposito, quest'anno anche io a Milano Marittima...)
all'acquisto.... In realtà il t28 non è il solo FMS che mi piace.....
Anche il Corsair grigio non mi dispiace.... O il P47..... Vedremo a settembre, ma
uno arriverà.... Intanto ritiro su il post..... Così se mi viene in mente qualcosa
da chiedervi è già qui......

Francesco
Vecchio 06 agosto 12, 10:50   #74 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Direi che il prescelto sia proprio il T28....bianco e rosso.... Dopo le ferie scatta l'ordine....

Intanto saluti a Clay e Gian, e buone ferie!!!

Francesco
Vecchio 06 agosto 12, 20:21   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di gogiamma

Ciao Bid, vedrai che non ti pentirai. Un saluto anche a te da parte mia
Vecchio 06 agosto 12, 21:08   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Visualizza messaggio
Ciao Bid, vedrai che non ti pentirai. Un saluto anche a te da parte mia
Hola!!!

Prima domanda..... utilizzi il bec (presumo switching, visto il nr dei servi e le 4 celle....) del regolatore?!? Ci si può fidare?!? Altrimenti ho pronta anche una lipo e relativo regolatore di tensione per ricevente e servi......

Comunque, è davvero bellissimo.....

Vecchio 06 agosto 12, 23:10   #77 (permalink)  Top
User

L'avatar di gogiamma

Ciao biv, ho fatto i primi voli col regolatore di serie, ma i servi sono decisamente troppi, ho messo un bec esterno e alimento il tutto con un'unica lipo 3300 4s Turnigy.
Vecchio 09 agosto 12, 23:41   #78 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Hola!!!

Prima domanda..... utilizzi il bec (presumo switching, visto il nr dei servi e le 4 celle....) del regolatore?!? Ci si può fidare?!? Altrimenti ho pronta anche una lipo e relativo regolatore di tensione per ricevente e servi......

Comunque, è davvero bellissimo.....

Grazie degli auguri...........ho letto solo ora il tuo post perchè è un po' che non bazzico questa sezione.
Ci si può fidare del bec?.....non lo so perchè io, nel dubbio, ho messo da subito l'alimentazione separata...troppi servi in giro. E' un po' che non lo uso ma al rientro dalle ferie, conto di tirargli il collo.
p.s. sei anche tu a M.M.? io, a dio piacendo, sto qui tutto agosto ...se vedi un canottino verde con su un pirla che rema avanti e indietro dalla Barcaccia fino al molo con la madonnina........ebbene, quello sono io......
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 agosto 12, 10:38   #79 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Grazie degli auguri...........ho letto solo ora il tuo post perchè è un po' che non bazzico questa sezione.
Ci si può fidare del bec?.....non lo so perchè io, nel dubbio, ho messo da subito l'alimentazione separata...troppi servi in giro. E' un po' che non lo uso ma al rientro dalle ferie, conto di tirargli il collo.
p.s. sei anche tu a M.M.? io, a dio piacendo, sto qui tutto agosto ...se vedi un canottino verde con su un pirla che rema avanti e indietro dalla Barcaccia fino al molo con la madonnina........ebbene, quello sono io......
Quindi, se urlo "Ehi, pirla..." , ti volti?!?

Scherzi a parte, tornando in topic, ero anche io propenso ad alimentare a parte ricevente e servi.... Ho già il riduttore di tensione e la lipo "a magazzino"....

Riguardo al modello, che dire, come è successo a voi, anche per me è stato colpo di fulmine appena l'ho visto..... Per quanto, come accennavo, non è l'unico della FMS che mi piace....

Vecchio 14 agosto 12, 21:58   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di luimac

Data registr.: 30-04-2007
Immagini: 5
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Quindi, se urlo "Ehi, pirla..." , ti volti?!?

Scherzi a parte, tornando in topic, ero anche io propenso ad alimentare a parte ricevente e servi.... Ho già il riduttore di tensione e la lipo "a magazzino"....

Riguardo al modello, che dire, come è successo a voi, anche per me è stato colpo di fulmine appena l'ho visto..... Per quanto, come accennavo, non è l'unico della FMS che mi piace....

Ciao a tutti, vi segnalo il sito di life 365

T28 Troyan Grigio PNP

La colorazione è grigia, ha i carrelli retrattili e vola da dio. Io ce l'ho da un pò ed è fantastico.

Ciao e buoni atterraggi..
luimac non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks