03 ottobre 11, 12:45 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ciao, sicuramente lo ha preso il colpo anche se leggero, sgranato non è, però non mi era mai capitato su nessun modello. Io i flap li uso anche se atterro su asfalto, ho le batterie da 3300 4S tutte indietro rispetto alla sede, con i flap abbassati al massimo lo trovo ancora molto gestibile, considera che faccio l'avvicinamento in virata con i flap tutti giù e non uso nessun tipo di miscelazione ( mai usata su nessun modello, solo pollici ), la strada non è larga, quindi prima si ferma meglio è
__________________ Gogiamma |
03 ottobre 11, 16:17 | #72 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
| |
24 luglio 12, 23:04 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Ok, mi son riletto tutto il topic perchè sono prossimo..... ...vabbè non subito, prima le ferie (a proposito, quest'anno anche io a Milano Marittima...) all'acquisto.... In realtà il t28 non è il solo FMS che mi piace..... Anche il Corsair grigio non mi dispiace.... O il P47..... Vedremo a settembre, ma uno arriverà.... Intanto ritiro su il post..... Così se mi viene in mente qualcosa da chiedervi è già qui...... Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
06 agosto 12, 10:50 | #74 (permalink) Top |
|
Direi che il prescelto sia proprio il T28....bianco e rosso.... Dopo le ferie scatta l'ordine.... Intanto saluti a Clay e Gian, e buone ferie!!! Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
06 agosto 12, 21:08 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prima domanda..... utilizzi il bec (presumo switching, visto il nr dei servi e le 4 celle....) del regolatore?!? Ci si può fidare?!? Altrimenti ho pronta anche una lipo e relativo regolatore di tensione per ricevente e servi...... Comunque, è davvero bellissimo.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
06 agosto 12, 23:10 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ciao biv, ho fatto i primi voli col regolatore di serie, ma i servi sono decisamente troppi, ho messo un bec esterno e alimento il tutto con un'unica lipo 3300 4s Turnigy.
__________________ Gogiamma |
09 agosto 12, 23:41 | #78 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Ci si può fidare del bec?.....non lo so perchè io, nel dubbio, ho messo da subito l'alimentazione separata...troppi servi in giro. E' un po' che non lo uso ma al rientro dalle ferie, conto di tirargli il collo. p.s. sei anche tu a M.M.? io, a dio piacendo, sto qui tutto agosto ...se vedi un canottino verde con su un pirla che rema avanti e indietro dalla Barcaccia fino al molo con la madonnina........ebbene, quello sono io...... | |
10 agosto 12, 10:38 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzi a parte, tornando in topic, ero anche io propenso ad alimentare a parte ricevente e servi.... Ho già il riduttore di tensione e la lipo "a magazzino".... Riguardo al modello, che dire, come è successo a voi, anche per me è stato colpo di fulmine appena l'ho visto..... Per quanto, come accennavo, non è l'unico della FMS che mi piace....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
14 agosto 12, 21:58 | #80 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao a tutti, vi segnalo il sito di life 365 T28 Troyan Grigio PNP La colorazione è grigia, ha i carrelli retrattili e vola da dio. Io ce l'ho da un pò ed è fantastico. Ciao e buoni atterraggi.. | |
Bookmarks |
| |