23 agosto 04, 19:06 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
On-line,. ci sono parecchi negozi... anche all'estero. Eventualmente, il mio? (quello bianco con le frecce colorate su www.modelrc.it). MA completo o solo modello? Ciao! |
24 agosto 04, 09:08 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004
|
ANfarol, vediamo quale sarebbe l'offerta. Ti confesso che sono molto interessato ad untwinjet usato. Dipende dal prezzo e dalle condizioni. Tendenzialmente mi servirebbe solo il modello visto che ho già tutto, ma potrei considerare anche il resto. Quanto lo faresti solo modello e quanto completo. COme siamo per quanto riguarda le condizioni materiali del modello, qualche foto? fammi sapere. |
24 agosto 04, 10:36 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
Ciao, Ci rifletto qualche giorno, ok? Perchè sto cambiando un po' il "parco modelli", quindi devo fare spazio, vendendo un po' di modelli, batterie, motori, etc.... etc.... entro 2-3gg, quando avrò fatto le mia scelta, metterò qui sul mercatino i vari aggeggi. Il mio TJ, ha subito un solo Crash, ma la riparazione è stata indolore, tant'è che vola perfettamente ed è nelle condizioni che vedi sul sito (eventualmente, farò foto nuove). Nel caso di vendita, sarà tutto compreso. Al limite no quarzo o no quarzo+ricevente. Quindi due servi HS81, due Permax 480, regolatore 35A e 1 o + pacchi batteria. Ciao! |
Bookmarks |
| |