22 agosto 04, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2004
| acquisto magnetini
ciao ragazzi,c'è qualcuno fra voi che ha fatto acquisti da www.supermagnete.ch. Io ho fatto un ordine di magnetini per motori cdrom tre giorni fà, mi sapreste dire i tempi di consegna e se ci sono problemi di sorta? P.S ho pagato l'acquisto con carta di credito. saluti Savino. :?: |
24 agosto 04, 14:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2003 Residenza: ROMA
| Magneti
Ciao ! Anche io ho ordinato i magneti presso www.supermagnete.ch li ho ordinati il 22 luglio scorso e mi sono arrivati via posta circa il 10 agosto a ROMA! Ho pagato anche io con carta di credito, e spedizione normale ! Ci mettono un pò ma tutto ok! Nulla da dire! |
24 agosto 04, 17:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2004
|
grazie Paolo, proprio ieri ho ricevuto una email di conferma della spedizione, io ho scelto la spedizione veloce, e mi hanno detto che dovrebbe arrivare in quattro giorni lavorativi. per quanto riguarda i motori ho fatto delle prove sostituendo solo l'avvolgimento, non avendo ancora i magneti, fra le varie configurazioni provate la migliore è stata: statore da 20mm. a nove poli, 30 spire filo 0,25 collegate a Y. Questo motore raggiunge i 10.000 giri con una 6x3 Gws e 8 celle nicd. altre configurazioni piu potenti sono risultate difficili da gestire con il mio regolatore (jeti 18 standard). Adesso mi chiedevo se con la sostituzione dei magneti il regolatore riuscirà a gestire anche i motori con poche spire, e se c'è molta differenza di prestazioni fra un regolatore standard e uno con anticipo regolabile. |
Bookmarks |
| |