14 aprile 11, 23:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| komet 163 het
Eccolo , il piccoletto terribile : 6s 3300 con motore 2w25 elica 4,7 x 4,7 ! sabato il collaudo... quello che ho con 3 celle e 2w20 è già molto veloce chissa questo !!!Allegato 190586 Allegato 190587
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur Ultima modifica di gianmario : 28 ottobre 11 alle ore 23:30 |
15 aprile 11, 11:14 | #2 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Gianmario NoLimits.... ti consiglio di rivestirlo di alluminio, per quando rientra nell'atmosfera
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
15 aprile 11, 11:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2009 Residenza: Trivigliano-Anagni (FR)
|
No no! con quel container di elettroni che si porta dietro, io passerei direttamente al rivestimento in ceramica,come sullo shuttle.
__________________ .......E Dio disse :"Depron!!" e gommolo fù..... .......poi creò i compositi, e vide che era cosa buona e giusta! |
15 aprile 11, 17:30 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho messo il gancio su entrambi per il lancio e con la fionda parte che è una bellezza ! Le 6 celle sono quelle del nostro comune amico e pesano meno di 500 grammi, quindi il peso è molto simile : alla peggio farò come Giulio Verne nel "viaggio al centro della terra" in caso di picchiata disastrosa !
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur | |
15 aprile 11, 23:35 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
15 aprile 11, 23:58 | #6 (permalink) Top |
| Beh ti posso dire che quello a 3s con il 2w20 sale in verticale e non si ferma MAI almeno finchè lo vedi !! chissà il test domani : LIBIDINE DOPPIA LIBIDINE !!
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur |
16 aprile 11, 00:10 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Aspetta un attimo.. quello che ho visto io è uguale ma non sò se è HET.. però ricordo bene di averlo guardato da lontano per un pò... Quella classica occhiata da: quasi quasi ti porto a casa con me.. Però poi mi sono limitato a prendere il necessario perche appena avrò i soldi necessari andrò a prendere la aurora 9 con ben 4rx(una 9, una 7 e due 6ch) ed i prossimi soldi spesi in aerei andranno per una ventola(la mia prima ventola.. Magari il Jetiger Artech o il nanocoso AMX di Robbe..)..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. Ultima modifica di Mycol : 16 aprile 11 alle ore 00:13 |
16 aprile 11, 21:56 | #8 (permalink) Top |
| resoconto del collaudo.....
Test a terra : il motore urla che è una bellezza ! Decollo con la fionda ottimo : inizio i primi giri con poco gas per effettuare i trimmaggi. Una volta centrato inizio a dare gas e accellera come una palla di fucile ! Vola splendidamente mentre accellero e decellero per controllare la stabilità. Dopo un paio di minuti il motore inizia a strappare da metà gas in poi. Decido per sicurezza di atterrare, ma improvvisamente la cicalina sulla weatronic inizia a suonare, il motore si ferma e capisco che il regolatore si è fottuto.......togliendo alimentazione anche alla ricevente !! Il modello finisce sulla sponda di un fiumiciattolo con il muso nell'acqua. Risultato : ricevente kaput, modello distrutto , batteria fortunatamente salva in quanto non è venuta a contatto della stramaledetta acqua. E volava BENISSIMO e VELOCISSIMO !! Morale : in futuro ,mai più regolatori con il bec e quindi alimentazione ricevente SEPARATA ! Queste sfighe ti fanno passare la voglia pensando ai soldini andati in fumo.....
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur |
Bookmarks |
| |