![]() | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| PKZ5313 [Parkzone] - €7.50 : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri Cerca un consiglio tutti i ricambi parkzone hanno un codice questo e' pkz5343 lo cerchi sul sito parkzone e poi lo digiti su google.
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
La ordino via internet ad un negozio Vicino a Torino e quando arriva vado a prendermela. Idem per altri ricambi (ala distrutta) | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: grosseto
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Ma sinceramente mi piacerebbe sapere chi è che ti ha detto una simile cosa. Jonathan ha un catalogo da consultare on-line, dove c'è anche Parkzone. Il fatto che non ci sia il ricambio sul catalogo non ha nessuna importanza, non possono metter tutti gli articoli. Quando ho rotto la fusoliera, sul catalogo non c'era, ho telefonato per ordinarla e mi hanno chiesto il codice. Io non lo ricordavo, ero in auto e l' hanno cercato loro quindi mi hanno detto che entro l'indomani sarebbe comparso sul catalogo e che avrei potuto ordinarlo. E così ho fatto. Idem per altri articoli che non comparivano, esempio le decals. Secondo me chi ti ha risposto non era addetto agli approvvigionamenti o non ha saputo capire/spiegare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2012 Residenza: milano
| lo usi con le ruote ?
__________________ https://ibb.co/q9N8xSR |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Era ora... complimenti ai Mods. | chetto1965 | Segnalazione Bug e consigli | 74 | 31 marzo 09 10:51 |
info ed aiuto su X-Mods | alessio205gti | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 24 marzo 09 14:47 |
problemi x-mods nn evo | POWERCORTE | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 26 dicembre 07 17:06 |
X-mods fuori controllo | Mister D | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 02 settembre 07 05:02 |