|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| Parkzone P47 & mods ![]() ebbene si: io, proprio io, amante della balsa, delle riproduzioni, del volo riprodotto ceh solo la balsa ti puo dare, io che tempo fa DISDEGNAVO coloro che avevano sti foams models .... ALLA FINE SONO PASSATO ANCHE IO ALL' EPP. Praticamente mi dovevo fare un regalo e girovagando su youtube mi sono imbattuto sul video del suddetto aereo prodotto dalla parkzone. Senza parole. Sono voluto andare direttamente dal negozio di modellismo di fiducia per guardarlo da vicino. Da 1 metro di distanza non sembra nemmeno di epp. Riproduzione a dir poco perfetta. Colorazione idem. Me lo sono comprato subito, con i carrelli retrattili. ![]() L'ho fatto volare poco tempo fa: senza parole. Volo stupendo. Stabilita' eccezionale. Velocita' eccelsa. ... ![]() Bene, ho voluto aprire il topic per due motivi: 1) perche vedevo che NESSUNO ne parlava e ne voglio cosi invogliare l'acquisto 2) perche volevo sapere di eventuali mods che altri utenti del forum hanno implementato. Cosa fare per primo secondo voi? metterci flaps? cambiare motore per farlo diventare una scheggia? sui video di youtube qualcuno ha cambiato il tutto e ci ha messo un bel turnigy 1100 kv se non sbaglio ... A presto, grazie
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Era ora... complimenti ai Mods. | chetto1965 | Segnalazione Bug e consigli | 74 | 31 marzo 09 10:51 |
info ed aiuto su X-Mods | alessio205gti | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 24 marzo 09 14:47 |
problemi x-mods nn evo | POWERCORTE | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 26 dicembre 07 17:06 |
X-mods fuori controllo | Mister D | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 02 settembre 07 05:02 |