![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
|
quindi dici di non mettere nessuna miscelazione? ottimo ok, provero'... nessuna tendenza a cabrare mmmmh.. strano. Come atterri? flap full down e poi 1/4 di gas?
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
|
Si flaps tutti giù e circa un quarto di gas
__________________ Aerei: dji F450, B25 Mitchell JR, Parkzone Radian Pro,Stinson Parkzone, Corsair, Habu - Aurora9. www.mabo1966.altervista.org/wxindex.php |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
|
Ho appena comprato la radio nuova (Aurora 9)!! Appena mi arriva mi darò anche io ai flap.!! Consigliate una corsa di 15mm oppure come da manuale 25mm?
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
Oggi ho montato i servi dei flap e sto aspettado da 3 settimane che arrivino sti benedetti retrattili.. Anche la radio nuova dovrebbe arrivare a giorni poi sarà di nuovo P47-time.. a proposito, qualcuno di voi ha cambiato/pensato di cambiare motore al modello?
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
| ![]() mmmh si io.. ho visto quel motore di cui si parla tanto su rcgroups .. il turnigy ... mmm ti daro' a presto le specifiche oranon ricordo.. cmq l'ho visto su youtube .. il modello è veramente veloce...molto piu veloce quasi INGESTIBILE
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
Immagino, avranno esagerato come al solito con motori da 8 megawatt.. ![]() io pensavo a un motore intorno ai 1100kV invece che gli attuali 960, dovrebbe dargli quel qualcosa in piú senza troppe esagerazioni, non mi piace un aereo coí che cammina troppo veloce, non é realistico!
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
facciamo 1200 kv. Che elice proponi? ![]() ti seguo
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
|
Attualmente monta una 9,5x7,5.. non la ingrandirei piú di tanto peró per il rischio sempre presente di rebaltarsi e sp.. 10x8?? Massimo 10x9 tenedo conto di non grigliare il regolatore.. consigli cercasi ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Guarda che io son Bolzanino!!....Dammi una graffetta e una pigna e ti tiro su un Gee Bee!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Era ora... complimenti ai Mods. | chetto1965 | Segnalazione Bug e consigli | 74 | 31 marzo 09 10:51 |
info ed aiuto su X-Mods | alessio205gti | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 24 marzo 09 14:47 |
problemi x-mods nn evo | POWERCORTE | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 26 dicembre 07 17:06 |
X-mods fuori controllo | Mister D | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 02 settembre 07 05:02 |