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User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
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ciao sozi! azzzz a saperlo!!! ora ho giá finito i lavori sul P47, non é venuto malissimo e sinceramente mi piacciono di piú che i razzi del kit.. ![]() allego una foto dei razzi appena montati, nei prossimi giorni mi dó alla bomba e al sistema di sgancio! saluti a tutti!! |
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User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
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| ![]() Hai qualche foto di come dovrebbe venire? ti sei ispirato a qualche foto di vero p47 in assetto di guerra? se si potresti postarla? Grazie. p.s. sono curioso sul sistema di sgancio
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
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User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
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Si mi sono ispirato alla foto che ti allego, mi sembrava (apparte le bombe mancanti) bello carico fino ai denti ![]() La bomba l' ho iniziata ieri, molto semplice e resistente visto le altezze da cui dovrá cadere.. Pallina da ping pong tagliata a metá, un rotolo della carta igienica accorciato a 2/3 e due sagome di cartoncino con il resto del rotolo per gli stabilizzatori di volo della bomba. in testa le ho messo un pesetto in modo che cada bella dritta e veloce verso terra! il sistema di sgancio lo vorrei fare il meno invasivo possibile --> ció implica che il servo di sgancio dovrá stare all interno della fuso.. mi faró saltare in mente una soluzione carina in giornata...
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
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User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
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Preso anche io . non ho resistito... ![]() Collaudato oggi , decisamente più impegnativo rispetto al Corsair Parkzone, ma anche più divertente, nonche più veloce, forse per il miglior profilo avendo i carrelli retrattili
__________________ Aerei: dji F450, B25 Mitchell JR, Parkzone Radian Pro,Stinson Parkzone, Corsair, Habu - Aurora9. www.mabo1966.altervista.org/wxindex.php |
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User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
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Ciao a tutti! finalmente ho potuto collaudare il P47 con la bomba a bordo! Sorvolando sulle difficoltá di partenza da nostro campo in erba (un pó alta..) la bomba con il sistema di sgancio fa veramente la sua gran figura!! ![]() Lo sgancio l ho fatto con un servo Hitec Hs55 inserito nella parte interna dell ala e un bowden per bloccare la bomba in mezzo a due supporti di plastica. Ma vi allego due foto che spiegano meglio la cosa! W il divebombing!!! ![]()
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
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User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
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Hai montato per caso i servi dei flaps? come hai settato i flaps? che millimetri? miscelazioni con elevatore? che consigli? grazie ![]()
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ ![]() |
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User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
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Un consiglio a tutti quelli che hanno difficoltà a decollare con il carrello retrattile della eflite: Inserite come spessore, nelle due viti posteriori dove vi è la base dei carrelli, delle rondelle o spessori in modo da inclinare leggermente in avanti i carrelli. Io ho utilizzato le rondelle delle eliche APC circa 2,5mm di spessore. Con questa modifica decollare è più semplice ![]()
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User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Merano 2000
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Io non ho montato i flap sul modello, vista la velocitá che ha in atterraggio non mi sembravano nemmeno troppo necessari a dire il vero.. che dite? Attualmente ho solo la optic 6 e non mi rimane molto spazio per implementarli senza rinunciare agli alettoni differenziati, cosa che per altro mi toccherá tra poco perché sono arrivati i retrattili.. con questi e la bomba la trappola é piena ![]()
__________________ saaaaaaaaaaaaaaaaaaalve! |
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User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Torino
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Ciao, io a velocità di atterraggio, non ho notato grosse tendenze a cabrare con i flap estesi, quindi non ho inserito nessuna miscelazione. Vero è, che l'estensione max dei miei flaps è di circa 15mm e non i 25 consigliati. In realtà un pò in atterraggio agevolan,o visto che essendo il modello abbastanza pesante (1200 g) arriva giù abbastanza deciso..
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