10 aprile 11, 23:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2011
| Inizio depron ...
Ciao ragazzi sono un ragazzo 20 anni ... Voglio costruire un aeroplano ,ma non so quale, cioe io ce lo un'idea (F22 rpt) ma non so se mi verrà facile o no =( mi consigliate un modello da fare in depron =??? dai |
10 aprile 11, 23:24 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Dipende dalla tua manualità il riuscirci o meno...........e dalla tua esperienza di pilotaggio il riuscire poi a farlo volare. No, il simulatore serve a poco o nulla.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 aprile 11, 23:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: Mantova
|
Ciao, ti posso consigliare questo, è abbastanza semplice e va bene per iniziare... http://www.baronerosso.it/forum/aero...ron-guida.html certo non è come prendere un easy star, ma se ti dedichi col simulatore e ci metti impegno ce la fai, ce l'ho fatta anche io..!!! Se invece vuoi proprio imparere a vaolare senza troppi rischi prenditi un easy star e sei sul sicuro. (ho assunto che non sai ancora volare e che sarebbe il tuo primo modello, nel caso non fosse così un f22 potrebbe andare se hai i pollici) |
11 aprile 11, 02:05 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
Parkjets - Free Plans
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 11 aprile 11 alle ore 02:09 | |
11 aprile 11, 12:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
da dove è uscita la storia del simulatore? spark non ha chiesto nulla su questo argomento.. un modello in depron, se non hai eccessive pretese estetiche, è facile da fare, ed è anche facile che voli.. farlo bene e che voli bene è molto più difficile. P.S. si scrive "ce l'ho"...
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
11 aprile 11, 14:31 | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ho messo le mani avanti..........
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
11 aprile 11, 17:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2011
|
Grz ragazzi ...io vorrei fare un f22 pero nn so come calcolare ne elica e nn so ne che modello di motore prendere ne che regolatore ne che batteria ne servi e vorrei tanto aiuto =( come faccio sono tutto solo e voglioso di un aeroplano fatto tutto da me =( chi possibilmente ha gia provato il depron ed e cosi gentile da dirmi come mio primo inizio come procedere sarei felice
__________________ "AHHHHHHHH CAINI PUUUUUUUUUUUUh" L'uomo disse : donna non parlare se non sai .. La donna disse : Io so ma non parlo .. |
11 aprile 11, 18:58 | #8 (permalink) Top |
| aiohhhhhhhhhhhh
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
11 aprile 11, 19:06 | #10 (permalink) Top |
| Nulla di personale, figurati ........... ............solo che ti ostini a non ascoltare. Allora una delle due, od ascolti e segui i consigli oppure fai come ti pare senza chiedere consigli, sei maggiorenne e vaccinato. La cosa mi pare equa.........a te la scelta.
Bookmarks |
| |