13 aprile 11, 18:45 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Nepi
|
Io sono un altro di quelli che ha imparato da solo e prosegue da solo, ma non sò i soldi che avrei risparmiato se qualcuno mi avesse seguito, mi ci sarei comprato una turbina.... ora, senti a me e a tutti quelli di buon senso..... se vuoi buttare soldi tempo e probabilmente anche la passione, allora fatti un bel jet di Parkjet, sono tutto tranne che difficili da fare e volano da dio (ma non volano da soli....)..... se invece vuoi imparare a pilotare e non vuoi che questa passione sia un fuoco di paglia, allora fatti un Albyone2, che se hai un pò di manualità non è impossibile da fare, anzi...... A ben vedere, se ripenso alle prime volte, neanche l'Albyone và bene per te (sempre che tu non sappia già pilotare), ma ti servirebbe un modello leggero (molto leggero, il più leggero possibile) e che sappia volare molto lentamente così da darti il tempo di pensare mentre piloti, con motore posteriore spingente tipo Wildtrainer.... che però non è proprio semplicissimo da fare.....Questo perchè l'atterragio, che magari ora ti può sembrare semplicissimo da fare, per un principiante è il momento + critico nel quale si và in confuzione con più facilità.... e sai quanti alberini che se na vanno? Per non parlare delle toppe al modello.... Allora che strada vuoi seguire? Ale Ultima modifica di bresaola : 13 aprile 11 alle ore 18:52 |
13 aprile 11, 20:00 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
decisamente semplice è anche il maxi albyone.vola bene ed è anche lento(forse l'unico problema potrebbe essere l'ala.io per semplicità anzichè fare le centine,ne ho riprodotto una in legno come dima e poi un amico mi ha realizzato da un blocco le 2 semiali)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |