11 aprile 06, 20:53 | #54 (permalink) Top |
UserPlus |
Non prendertela Radicea.. questa è la conferma alle mie supposizioni che esternai tempo fa... Qui tutti davanti al pc (e bravi col pc) ma ben poca frequentazione di laboratorio e campo di volo vero... A parte le dovute eccezioni, sia ben chiaro. Io non verrò causa comunione del pupo (il 14 appunto) e scarso interesse per l'elettrico. Non ultima la "paura" di far tanti km e trovarmi in mezzo ad un nugolo di scatole polistirolose di mozzarella volanti.. Vista una.... viste praticamente tutte.. Un saluto Roberto Roma |
12 aprile 06, 19:35 | #55 (permalink) Top |
User |
A me sarebbe piaciuto vedere una manifestazione x electric, visto che da poco tempo volo e non ne ho mai viste, x cui sarebbero spunti interessanti e esperienze;però la distanza è molta, io stò a roma, se fosse stata + vicina sarei venuto di certo,avremmo realizzato sicuramente un'ottimo video;sarà x la prossima, comunque postate il video della manifestazione, sarà interessantissimo. ciao ALberto.
|
18 aprile 06, 16:10 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
http://www.lafenicerimini.it/calendario_dettaglio_6.htm. Non e' vicinissimo a Roma ma sempre piu' vicino che Como... Le iscrizioni sono aperte a tutti e gratuite e si paga solo il pranzo (13). Verranno amici elettricari da tutt'Italia. Non c'e' competizione ed e' tutto nel segno del divertimento e dell'amicizia. Scusate l'intrusione ma ho pensato che potesse interessare a chi era piu' vicino a noi... www.lafenicerimini.it
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
20 aprile 06, 22:43 | #59 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
28 aprile 06, 13:18 | #60 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Pochissimo polistirolo in volo e molti aeromodelli veramente belli fra cui cito un CR 20 Asso completamente autocostruito dal bravissimo Rampone. Un Trimotore di cui per non sbaglare non cito la sigla sempre suo. Un F86/F40 di Marinai che era un vero spettacolo ed un secondo F86 di Saracco. Poi, Stearmann, Albatross, F18, Alladin, Reebelow, Spitfire, Ryan STA, vari Hot Liner e Pilon e tanti splendidi altri modelli.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |