05 ottobre 11, 22:43 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.336
| Ciao Mauro...Eh, sì, su questo non ci piove....e il DF, ti dirò, sbilanciandomi un pochino, tra tutti quelli che ho avuto/provato è, al pari del Funjet, quello che mi piace di più.... La versione RR costa effettivamente tanto, però devo dire che il set di motorizzazione, come anche mi era capitato col Merlin, ad esempio, è talmente azzeccato che a parer mio vale "il prezzo del biglietto", non ho il minimo dubbio che con un po di prove si riesca a raggiungere un risultato analogo con componenti più economici, ma io l'ho avuto d'occasione e l'ho preso così....Inoltre va fatta, secondo me, anche un'altra considerazione....Con i componenti MPX e una batteria della "misura", amperaggio e peso molto molto simile a quella consigliata è bastato posizionarla nel muso, come descritto dalle istruzioni, e il centraggio (quello suggerito di scatola è perfetto...) è arrivato quasi "in automatico".... Beh, poi è chiaro che magari, dovendolo prendere da zero forse avrei scelto anche io il solo modello....più che altro per le tante opzioni che avrei avuto già in casa.....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
06 ottobre 11, 11:35 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Molto meno lavoro e forse meno soldi spesi... perchè se sbagli un motore e ne prendi un altro, ecco che tutto il guadagno va a farsi benedire! | |
06 ottobre 11, 17:08 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2006
Messaggi: 92
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Anche in questo sito americano ne parlano bene e ci sono tanti consigli. Multiplex DOGFIGHTER 882mm Reno Racer / WW2 warbird - RC Groups |
07 ottobre 11, 11:58 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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09 ottobre 11, 22:16 | #26 (permalink) Top |
User | Inclinazione motore
Dalle istruzioni non riesco a capire se il motore della versione RR bisogna dare l'inclianazione conosciuta o se è già posizionato di default...?!? Guardandolo si vedono le viti di fissaggio del motore ben aderenti alla staffa di supporto e le altre 4 viti più esterne svitate... Qualcuno mi può spiegare? |
10 ottobre 11, 08:42 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
Messaggi: 1.336
| Citazione:
D'altronde, come mi preme sottolineare ancora, NON E' UN MODELLO PER PRINCIPIANTI, per cui si presuppone che chi lo prende sappia destreggiarsi un attimino anche su questi particolari (molto importanti...) Francesco
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
10 ottobre 11, 22:39 | #29 (permalink) Top |
UserPlus | ad occhio 150 li fa con la versione rr dipende pure da che celle monti, le mie turnigy 35c spingono bene e ne sono soddisfatto.
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina |
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