![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: Bologna
| Mustang P-51D Starmax..finalmente collaudato!
Ciao a tutti, ![]() Ultimamente ne ho sentite peste e corna su questo modello e simili, finalmente l'ho collaudato e posso dire la mia.. Il modello è della starmax, apertura alare 1,60 pieno di particolari..tra i tanti, carrelli retrattili sia principali che il posteriore, possibilità di comandare il deflettore del radiatore, ruote zigrinate e gambe carenate, elica quadripala ecc.. ecco il link P-51 Devo dire che nel mio modello l'elettronica era perfettamente funzionante ma per sicurezza visto altre esperienze negative di altri utenti ho deciso di sostituire servi e regolatore visto che li avevo a disposizione..(alla fine è stata la scelta più saggia) Oggi finalmente lo collaudo, il motore tira come una bestia, è veloce e stabile e il modello è facile da portare..gli unici problemini che ho avuto sono stati di aver impostato escursioni troppo alte negli alettoni e che in volo uno dei carrelli alari non si è chiuso del tutto.. Il materiale è resistente, io non sono un esperto di polistirolo ma per fare un paragone, molto più resistente dei flyfly..non ho mai volato con un aereo delle stesse dimensioni in balsa ma posso dire che il volo è realistico e piacevole, vola bene come il p-51parkzone ma è più grande e maestoso..era quello che speravo quindi per me è promosso! ora controllerò il carrello (che a terra si è chiuso bene) e lo proverò anche lanciandolo a mano.. un ringraziamento è d'obbligo a Marco di alfa-zulu.com che ha fatto di tutto per procurarmi questo modello ![]() ciao a tutti! ![]()
__________________ Segui le mie avventure in scala: https://www.instagram.com/ready2flyr...NlZDc0MzIxNw== |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Finalmente collaudato | comet | Aeromodellismo Turbine | 18 | 31 maggio 10 22:08 |
collaudato finalmente l'MB 339 | felix578 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 24 | 20 aprile 10 00:13 |
Finalmente collaudato lo SQUALL HP... | S_Ciambra | Aeromodellismo Ventole Intubate | 30 | 30 gennaio 10 19:50 |
Collaudato F5 Starmax | Mand66 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 7 | 12 febbraio 09 18:59 |
finalmente collaudato funjet | tottino | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 03 aprile 07 13:40 |