Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 aprile 11, 18:26   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
ciao, grazie ancora per i consigli. son tornato in negozio per parlare e vedere cosa poteva reperire e mi ha detto che jamara la può prendere, ma dato che ora i suoi modelli vengono prodotti in taiwan, per i ricambi ci vogliono quelle 2-3 settimane.

googlando ancora su internet ho visto:

HOBBY ZONE - RC Planes - Electric Park Flyers Ready-to-Fly - FlyZone Select Piper Super Cub 2.4GHz RTF

davvero bello, ma non trovo nesusn negozio che lo venda qui in italia....

oppure:
HOBBY ZONE - RC Planes - Electric Park Flyers Ready-to-Fly - FlyZone Piper J3 Cub EP RTF w/2.4GHz Radio

idem carino anche questo, ma chi lo ha in italia?

infine, che non mi sembra affatto da sottovalutare:

Aeromodello elettrico - PIPER J3 CLASS 400 - Modellismo Maximo

vende praticamente tutti i modelli art-tech ed ha anche i ricambi. i ricambi costano anche poco rispetto le altre marche.

questo dell'art tech è in epo... è resistente agli urti?

il FlyZone Piper J3 Cub EP RTF w/2.4GHz Radio da 169 dollari leggo che è in foarm , non ha lipo e non ha brushless. mentre quello da 219 dollari ha lipo, brushless e 1.2metri di Apertura alare art tech e je da 169 sono di 1 metro di AA)....ed è in AeroCell foam with pre-applied decals

dei 3 quale resiste di + agli urti?
mentre quello da 219 dollari ha lipo, brushless e 1.2metri di Apertura alare....

l'art tech è da 1 metro di AA.

secondo te con l'arte tech faccio un buon acquisto quindi? sarebbero 166€ + 8.4 di spedizione... che non son proprio il prezzo che volevo spenderci, ma almeno è nuovo, è un modello che mi piace e i ricambi costano poco....

probabile cmq che i flyzone il negozio li ha, ma non so a che prezzo e come dicevo i 169 della versione + picocla non mi convincono molto dato che presso negozio sarà cmq molto + caro..... idem per quello da 1.2 metri di AA.... chissa che prezzo mi spara....

consigli quindi? vado di art tech a 166+ss, prendo il cessna 2.4 a 150 spedito o chiedo al negozio se riesce a recuperare i flyzone?

grazie ancora a tutti per i consigli!!

Ultima modifica di Scruffy : 28 aprile 11 alle ore 18:30
Scruffy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks