|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
| Che Terzo Modello??
ciao a tutti, cari colleghi!! scusate il disturbo, ma ho bisogno di una consulenza: vorrei prendere un 3^ modello fra un pò di tempo, che sia divertente, con aa sul metro e che sappia fare l'acrobazia base senza troppissime difficoltà (magari un pò si, altrimenti non c'è gusto... ![]() conoscete qualche modello che risponde a questi criteri? vi ringrazio! ciao!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
se ti piacciono i modelli in polistirolo e simili potresti andare sul superzoom della hacker model, oppure il park master della multiplex.... se invece vuoi un modello in legno... PerformancePlanes oppure jonathan vende i modelli fliton, molto validi anche quelli....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
dipende tu cosa vuoi....semiriproduzione di che cosa? ormai al terzo modello dovresti essere nelle condizioni di prendere il modello che ti piace di più.....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010
|
ciao,secondo me è bellissimo il parkzone Stinson Reliant ![]() YouTube - Parkzone's Stinson Reliant SR-10 BNF http://www.baronerosso.it/forum/aero...t-sr-10-a.html |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
| Citazione:
Quel modello me lo avevano già consigliato in negozio per imparare con gli alettoni, ma han detto qui sul forum che era un po' difficile per imparare. Così ho preso il falco 300 della scorpio, e volo benissimo. Per carità , e un bellissimo modello, ma mi piacerebbe qualcosa di più veloce... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio terzo modello | simone74 | Aeromodellismo | 8 | 22 agosto 10 13:10 |
luci sul terzo canale | Maylord | Circuiti Elettronici | 9 | 14 aprile 10 20:45 |
scelta terzo modello help me !!! | fish106 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 16 maggio 08 11:13 |
ecco il mio terzo modello autocostruito!!!! volerà????..boh! | goose77 | Aeromodellismo Principianti | 5 | 01 gennaio 08 12:17 |
terzo piedino | nikemen85 | Circuiti Elettronici | 2 | 05 febbraio 07 18:53 |