02 marzo 06, 18:43 | #1 (permalink) Top |
User | e le nuove batterie??
Ciao scusate ma avevo sbagliato ..buco rileggendo alcuni vecchi post datati Agosto 2005, mi sono ritrovato a rileggere la discussione sulle batterie al Lithium Phosfate (Saphion) che sembravano interessanti al nostro scopo x alte scariche/cariche. Oggi, passati 7 mesi, mi chiedevo se ci sono stati sviluppi e se qualcuno ha avuto modo di provarle ecc... Saluti
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
03 marzo 06, 11:28 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Mi faccio la stessa domanda da mesi.. Forse manca chi le commercializza?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
03 marzo 06, 11:35 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qui' un esempio http://balsamart.co.uk/upgrade/index...oducts_id=2270
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
03 marzo 06, 12:04 | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|