22 marzo 11, 16:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
| scatto in avanti della cassa rotante del motore turnigy
salve a tutti, vorrei cheidere una cosa, ho un motore turnigy sul mio modello classe 50, ho notato solo ora che se tiro il modello avanti dall ogiva il motore fa uno scatto, la base della cassa rotante è fissa attaccata al castello motore, mentre la cassa rotante fa uno scattino di qualche mm in avanti. ho serrato bene l unica vite (granetto) che vedo sul motore, quella che tiene l albero centrale fisso, ed è tutta avvitata... siccome problemi in volo non me ne ha mai dati e non me ne sono mai accorto prima, c e da preoccuparsi? è un problema o nascono gia cosi? grazie molte! |
22 marzo 11, 17:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Citazione:
ciao
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com | |
23 marzo 11, 10:41 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
io visionato il motore piu volte ma vedo solo un granetto (davanti) ed è avvitato bene,. dietro non vedo viti da serrare.. fa questo scatto in avanti, ieri ho volato con il motore e nessun problema, pero non capisco se è una cosa che c era da principio o no, me ne sono accorto solo ora
|
Bookmarks |
| |