![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2010
| Accoppiamento elica motore
Scusate l'ignoranza,non mettetevi a ridere,ho una domanda banale banale ![]() Volo solo a scoppio e sono a zero di elettrico... Come si caletta un elica su un motore elettrico? Con l'epossidica? Vedo che tutti i motori elettrici hanno un albero corto e liscio, nessuna possibilità di attaccare dadi e controdadi...perció mi chiedevo chi è così gentile da spiegarmi come calettare una generica elica su un elettrico? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
accoppiamento motore | modellismo96 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 2 | 21 novembre 10 15:21 |
aiuto accoppiamento motore brushless | gianlucagsi76 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 10 maggio 10 20:30 |
Problema accoppiamento motore/trasmissione | Pinmax86 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 02 maggio 08 23:42 |