19 marzo 11, 13:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2011
| posizionamento antenne rx 2.4 su un modello jet.
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, e vedendo tanti esperti mi sono iscritto! mi sono iscritto perchè ho delle domande da farvi e spero che me le risolviate! pochi giorni fa, ho comprato la radio futaba t9 con modulo corona in 2.4ghz con questa ricevente HobbyKing Page not found. i comandi vanno tutti a perfezione, ma questa è la mia prima ricevete in 2.4 ghz a 2 antenne e non so come metterla. ho guardato un pò in giro così ho deciso di mettere le 2 antenne a 90°. giusto? ma però la fine dell'antenna, "la parte attiva", va bene se la metto nel tubettino di plastica, l'ho fatto perchè è un aereo da più di 200kmh e non ho possibilità di spostare la rx. ecco, ho aggiunto anche delle foto! io adesso le antenne le ho messe così, però da una parte ho messo il copri antenna di plastica per evitare la parte attiva sia sollecitata dalla velocità e si rovini. che ne dite? la lascio libera come a sinistra o la posso lasciare nella plastica? mi date consigli? grazie anticipatamente |
19 marzo 11, 14:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Mettiti comodo e leggiti questo 3d: http://www.baronerosso.it/forum/radi...e-2-4-ghz.html, vedrai che risponderà a qualsiasi Tua domanda, a prescindere dalla marca scelta ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
19 marzo 11, 14:36 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
A male estremi, puoi cmq. volare anche con la plastica a contatto con l'ultimo tratto ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 19 marzo 11 alle ore 14:40 | |
19 marzo 11, 14:44 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' meglio che leggi il 3d suggerito così da assumere un diverso punto di vista e sensibilità al problema ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |