![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2002 Residenza: Padova
|
Il primo volo l'ho fatto con la 11x4.7, e mi sembrava scarsetto, non so se fosse che non raggiungeva alti giri per questo volevo provare con una 10x4.7 ma vedro' di riprovare bene, magari è solo il baricentro sbagliato bho? Grazie per i consigli |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2004 Residenza: Lucca
|
Ciao i magneti si aquistano all'estero se hai la carta di credito, se invece non ce l'hai chiedi a qualcuno di questo forum, come ho fatto io.(grazie) Un sito mi pare sia www.supermagnete.ch ( .de in tedesco), comunque se guardi i vecchi post ci sono un sacco di link. Per il tuo modello ti consiglio di provare , la soluzione migliore sarà quella che ti piace di piu in volo, però facci sapere, poi buttati sui cd rom e lipo lo stesso modello scenderebbe di peso intorno a 300 g . Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2004 Residenza: Lucca
|
Io ho un jeti advance da 18 ampere , per ora và benissimo, ci puoi usare tutti i tipi di batterie, ce ne sono sicuramente di migliori ma non allo stesso prezzo, che io sappia, l'ho comprato da flynow.
|
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
Amministratore |
Salutami Andrea ;-)
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2003
| elica speed 400
Ciao a tutti e bentornati ho letto ieri che Anfarol, il mitico, ha detto:.... dopo averne provate una miriade, è emersa decisamente la solita (ed economica) Ghunter. E' l'elica che ha spettro + ampio... va bene sia a abssi giri che alti giri (entro limiti ragionevoli). Offre buona spinta per i decolli e anche velocità di punta di tutto rispetto, specie se il modello non è un pylon...... Quindi se ho ben capito dall'alto della mia ignoranza con una ghunter riesco a far volare un Arlechin?????? A parte che basta provare ma se coì fosse avrei risolto gli innumerevoli problemi di sgranamento riduttore e salto denti che da quando mi cimento con tale modello mi affliggono. Attendo nuove Marco Ciao! |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2002 Residenza: Padova
|
un'altra cosa... è possibile che il brushless si fermi sempre in una posizione? perchè ho visto volare alcuni modelli ed erano senza carrello, ho notato, non so se fosse un caso, che l'elica si fermava sempre orrizzontale (cmq avevano il mozzo salvaelica), non l'ho notato subito e quindi non l'ho chiesto all'interessato...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Accoppiare elica a Speed 400 | andy_69 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 04 dicembre 07 12:41 |
speed 480 diretto con elica | pipino | Aeromodellismo Principianti | 5 | 06 novembre 06 00:21 |
Elica per Speed 400 | Emi75 | Aeromodellismo Principianti | 24 | 12 giugno 06 03:43 |
speed 300 con elica 6x4 rip? | antonio80 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 12 febbraio 06 19:48 |
Elica per Speed 450 race bb | effevalerio | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 07 dicembre 04 11:40 |