|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 febbraio 11, 01:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| L'arte del riciclo;)e cosa fai non te lo fai uno schiumino bello e divertente;)))
Ciao amici volevo condividervi l'ultimo schiumino nato dal mio tempo libero,assolutamente tutto riciclato:depron fermo in cantina da due anni,3servetti hitec buttati nel cassetto cosi' come un regolatore da 20 Ampere e una lipo 3 celle dimenticata in un vecchio scatolone;)))) Costo del modello......0 Euri ;) spero vi piaccia,allego le foto e il progetto che ho gentilmente preso da Bumbleflyng che ringrazio per i bei progetti che ha sul sito...ditemi cosa ne pensate ;) Buoni voli a tutti!!!
|
27 febbraio 11, 14:36 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
|
avevo altre opinioni sul concetto di riciclo comunque il modello è carino
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
27 febbraio 11, 14:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque il modellismo è anche questo. W chi sperimenta!!!!
__________________ volo e navigo solo con modelli autocostruiti FLY BRIANZA http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 | |
02 marzo 11, 18:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009 Residenza: sassari
| p.s. ho provato a tre celle ma il motore mi da troppa coppia....allora ho messo 2 celle e.........fantastico a mezzo stick sta in hovering perfetto senza avere troppa coppia e quindi esagerata torsione sul supporto motore ;) che spasso ;)
|
Bookmarks |
| |