01 marzo 11, 13:28 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2011 Residenza: genova
|
un altra informazione se potete aiutarmi,la persona che mi ha venduto aereo e radio,mi ha detto che esiste un cavo per collegare la spektrum 6ch al computer,per poterlo usare come simulatore,devo solo comperarmi il cd,avete qualche consiglio senza spender troppi soldi,e poi preferirei usare la radio che normalmente dovrei usare quando ci sarà da volare sul serio. Grazie. Massimo Volpe |
01 marzo 11, 15:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
| |
01 marzo 11, 20:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2007 Residenza: bs
|
Anche secondo me è meglio accumulare qualche ora di simulatore prima di passare al modello,non fate il passo più lungo della gamba,nell' aeromodellismo non bisogna mai e dico MAI avere fretta se non si vuole incorrere in qualche brutta sorpresa! Questo è solo il mio parere poi fate quel che vi pare : . |
27 aprile 11, 21:01 | #15 (permalink) Top |
User |
Sera a tutti: domanda ia possessori del Reliant: volo con il modello in oggetto da un paio di mesi, l'ho spinto in velocità e c'ho fatto qualche acrobazia, ma temo ogni per le sollecitazioni sui piani di coda in EPP senza nessun longheroncino. A qualcuno i piani hanno ceduto in manovre troppo spinte? qualcuno l'ha rinforzato? e se si come? c'è modo di fare un intervento non troppo vistoso vista la bellezza del modello? Grazie
__________________ _ There is an art, or rather, a knack to flying. The knack lies in learning how to throw yourself at the ground and miss. - D.A. |
28 aprile 11, 11:59 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bergamo
|
i piani di coda sembrano molto delicati ma evidentemente non sono sottoposti a carico aerodinamico eccessivo perchè non ho mai sentito di rotture le estremità del mio sono un po' piegate ma solo perchè quando lo metto in auto è difficile non sbatterle a destra e a sinistra - ciononostante vola bene quello che può capitare è che ti si chiudano le ali in volo se dimentichi di fissare i tiranti! buon divertimento, Marco |
Bookmarks |
| |