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Vecchio 27 febbraio 06, 02:25   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di rangotango
 
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nicolò mi devo ricredere: oggi ho visto al campo uno slinger gp con quel motore in diretta, montava una camprop 4,7x4,7, 3 lipo da 2000mA...una scheggia!
e' stato in aria per almeno 15 minuti e il motore era appena tiepido...boh
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rangotango non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 06, 11:38   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
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25A mi sembrano un pò troppi, dovrebbe stare sui 17-18 a terra e 14-15 in volo, pinza azzerata bene?
Per le misurazioni consiglio sempre di fare una prova col filo positivo, una col filo negativo e fare la somma senza guardare il segno + o -
Se es is misurano 15A in un senso e 22A in un altro 15+22/2=18,5A
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 04:39   #13 (permalink)  Top
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mpj

grazie delle vostre informazioni,provero' a ricontrollare gli assorbimenti.volevo dirvi e' normale che la pinza collegata a motore spento abbia delle variazioni di valori e quando tolgo la mano dal pomellino di azzeramento i valori salgano? sara' l'assorbimento della ricevente?premetto che la pinza che uso non e da modellismo ma da autovetture ma a prescindere dalla destinazione d'uso una pinza amperometrica misura gli ah che passano all'interno del filo a cui e'collegata.giusto?quale puo' essere la causa di tale anomalia?vi ringrazio. nicolo'
nicolo' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 10:51   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
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Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
E' esattamente quello che intendevo....
Vedo che anche tu come me hai la pinza Graupner coll' azzeramento a potenziometro, quindi la taratura va fatta AD OGNI MISURA, con le mani STACCATE da tutto il valore deve essere 0 (zero), basta sfiorare la rotella per salire o scendere di 10A, quindi segui per la misurazione il consiglio di farne 2, 1 sul + e 1 sul -,e fare la somma, poi dividi x 2.....
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 11:07   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di DUKAFLY
 
Data registr.: 24-06-2004
Messaggi: 55

Non sò se può esserti utile per valutare meglio il tuo motore:

http://www.mpjet.com/motor/brushless...window_en.html

Buona Giornata.
DUKAFLY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 06, 11:15   #16 (permalink)  Top
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L'avatar di vyper505
 
Data registr.: 17-05-2005
Messaggi: 757
E' un anno che lo uso con 3s1p 2000 ed elica 4.7x4.7. Sono fuori assorbimento alla grande, ma non da segni di cedimento. Ci sono molti altri al mio campo che lo usano così, specialmente su polistirali e microjet. Non fa assolutamente nulla... per lo meno ai nostri non è capitato ancora niente.
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AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando
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