|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Comperare da HK de warehouse
Buongiorno a tutti, http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...roduct=11226be' io sono un neofita in campo aereomodellistico ma molto navigato nell' automodellismo e da quest' anno faccio pure l' elettrico off road. La domanda che vi faccio a voi esperti riguarda questo modello o cmq i modelli di questa gamma che mi interessano Vorrei iniziare a fare qualcosa spendendo poco x vedere piu' che altro se mi appassiona e siccome da Hobbyking mi sono sempre trovato bene pensavo di prendere qualcosa da loro.... Che tipo di volo riesce a fare quest' attrezzo?? io mi accontento di poco all' inizio quindi tralasciamo pure il fatto che se piu' spendo all' inizio meno spendo dopo volevo capire se riesco a far librare in cielo questo modello e magari riuscirci a fare qualche acrobazia ![]() Nel complesso chi di voi ha gia' aquistato aerei qui da HK ? e chi nel caso si sia avvalso di una sorta di garanzia che credo x legge loro debbano avere ?? Dai che ho voglia di volare regazzi ![]() ![]() ola' |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E 646 quale comperare? | ggl55 | Ferromodellismo | 3 | 08 ottobre 10 12:19 |
FINALMENTE!!!! De warehouse | santuz | Modellismo | 46 | 26 agosto 10 09:38 |
Notiziona, spedizioni hobbiking DE warehouse in italia! | searchworlds | Elimodellismo Principianti | 5 | 23 maggio 10 16:00 |
HobbyKing (DE Warehouse) | Antimo areafly 69 | Aeromodellismo | 8 | 26 febbraio 10 10:16 |