13 febbraio 11, 20:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2009 Residenza: Acqualagna
| apprentice
Io per il mio Apprentice ho fatto un ordine il 27 gennaio da Welcome to PodiumRC ma a tutt'oggi non ho ricevuto nulla |
14 febbraio 11, 19:20 | #5 (permalink) Top |
|
E' uno scandalo sì! Se ti servono 3 ricambi per lo stesso modello in Italia devi fare l'ordine da 4 negozi diversi per averli tutti..... All'estero non avevo mai avuto problemi: negozi più forniti e prezzi migliori... ma questa volta con Podiumrc ho paura di aver preso una sola. |
14 febbraio 11, 23:14 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
Provate a guardare anche Apprentice (20) | RCModelMania, non li hanno tutti ne tutti disponibili, ma ogni tanto qualcosa arriva. (Oggi hanno segnalato la disponibilità dell'elica).
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
15 febbraio 11, 19:55 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 febbraio 11, 01:08 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2009 Residenza: Cremona
| Citazione:
__________________ La vita è tutta un trim! Non ci sono più le termiche di una volta... (Ehstìkatzi) | |
16 febbraio 11, 08:43 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Buone notizie
Buongiorno, buone notizie, soprattutto per Stefano1963. Il mio ordine è arrivato ieri; due buste spedite il 4 ed il 7 Feb (perchè probabilmente qualche pezzo non era subito disponibile, ma forse non ci avevo fatto caso io). Nessun extra per la doppia spedizione ne altri oneri. Solo una annotazione: la merce viaggia (almeno la mia, ma non so se per mio errore nella scelta della spedizione) in posta ordinaria, non raccomandata per cui alla "buona fede" del postino. Io addirittura ho trovato le buste poggiate "sopra" la cassetta della posta che dentro non entravano. Cmq il sito si è dimostrato affidabile. Saluti Edit. Ps. il mio ordine è stato fatto il 02 Feb. Avevo anche scritto alla mail indicata sul sito sales@podiumrc.co.uk perchè per la mia ignoranza della lingua avevo fatto l'ordine prima di registrarmi e non riuscivo a "vederlo" nell'apposito pannello. Mi hanno risposto nel giro di due giorni.
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" |
Bookmarks |
| |