10 febbraio 11, 22:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-02-2011
| Compatibilità telecomando
Prima di tutto mi presento! Mi chiamo Paolo, sono di Roma e sono nuovo nel mondo del modellismo. Ho cominciato con un elicottero birotore molto facile da pilotare e adesso vorrei comprare anche un aereo per utilizzarlo con lo stesso telecomando. 1) E' possibile farlo? 2) Ha una potenza di segnale sufficiente per pilotare un aereo? 3)Come posso trovare una ricevente compatibile? Il telecomando è della RC System ed è a 4 canali ed era in dotazione con l'elicottero easy copter xs metal. Specifiche del telecomando: RC 3487 sistema: 4 ch compiuterizzati frequeza: 2.4 GHz poterza uscita: < 10 Mw consumo di corrente: < 120 mA automatic ID assigment Grazie. |
11 febbraio 11, 14:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Ciao la radio non la coosco bene...ma se l'eli ha la ricevente di per sè.... ed la puoi installare su aereo non penso che ci sia problema...... Io ho la Aurora...ed ne basta uno per tutti i vari modelli.....
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
11 febbraio 11, 14:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Ciao,se la radio che hai era venduta insieme all'ely, allora, dipende cosa vuoi far volare, potrebbe avere problemi di portata!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
11 febbraio 11, 14:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
di solito quelle tx hanno poca portata come ti hanno già scritto.bisognerebbe fare una prova. n.b il telecomando è per la tv.Noi usiamo il radiocomando,ovviamente uno per tutti i modelli