![]() | #1 (permalink) Top |
User | regolatore jeti fritto???
Salve a tutti posseggo un regolatore jeti jes 045 che comanda un motore 480 a spazzole. dopo aver montato una batteria al litio da 5000 mha 3 celle sembra non dare più segni di vita. Il motore va perfettamante se montato in diretta con la batteria, ma collegando il regolatore gira per 1 secondo poi stacca. Perchè? mi potete aiutare cosi da non commettere più lo stesso errore? Stefano |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Sei sicuro che il regolatore regga i 12,6 V del pacco carico ? Ho visto le sue caratteristeriche ed è per 3 lipo. Ritengo che il pacco sia ben carico. Ultima modifica di fai4602 : 05 febbraio 11 alle ore 20:10 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si assolutamente va da 4 a 14.4 volt infatti con le 3 celle 3600mah ha girato per moltissimo tempo poi ho provato con il 5000mha, mi serviva più durata, e non so che è successo ma non va più, ripeto il motore va ancora benissimo la ricevente non ha problemi quindi deduco che sia il regolatore... AZZZZZ perchè?? Come fa a bruciarsi senza scaldare??? Potevo capire se si bruciava il motore.. un 480 delle balle che costa 9 euro e potevo anche aspettarmelo dato che dovrebbe andare a max 10 volt, lui è indistruttibile!!! E normale o meglio è una specie di "segnale" il fatto che gira per un secondo poi stacca???? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
ecco i dati del 480 jamara Tensione di funzionamento: 3,7-9,0 V Tensione nominale: 7,4 V Corrente a vuoto: 0,95 A Velocità al minimo: 22 700 Migliore efficienza: 71% Potenza assorbita max. Efficienza: 5,8 A Corrente di stallo: 30 A Dimensioni mm: 28,9 x51, 0 Albero motore: 2,3 millimetri Peso: 95 g Ho trovato quanto assorbe il mio motore dovrebbero essere 30 amp!!! come ha fatto a bruciare un regolatore da 45 Amp??? Vi prego AIUTATEMI |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
E-Revo VXL 1/16 - Ho fritto il regolatore !!! | maxbunny | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 106 | 17 febbraio 11 02:08 |
regolatore fritto? | SuperRobin | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 24 settembre 07 19:06 |
Regolatore fritto!! | alex8787 | Aeromodellismo Principianti | 7 | 11 febbraio 07 20:02 |
regolatore fritto o cosa??? | Winged scrot | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 07 novembre 05 16:00 |
regolatore fritto | faryska | Aeromodellismo Volo Elettrico | 27 | 02 febbraio 05 01:25 |