21 febbraio 06, 21:58 | #1 (permalink) Top |
User | Problema bello grosso
Ciao Ho un problema non poco piccolo.Allora oggi tutto contento che mi era arrivato il bl con rice e servi,inizio a vedere se funziona.Tutto collegato,regolatore servi ecc. ecc.,riprovo e riprovo in 1000000 modi,ma niente non si muove niente,l'unica cosa è il suono del motore che lo fà appena attacco le pile al regolatore,poi non succede piu' nulla!!!!!!!!!! Come faccio?La radio la uso solo con il modello che ho imparato,perchè la radio è uscita in un kit.La radio è 4ch ,il modello è uno spree es della kyosho,e la radio è quella che vedete nella foto del modello. La rx è in fm,ma la radio non so se è fm o am,ho anche smontato la radio per vedere ma nulla. La radio e la rice nuova sono tutte e 2 35.20,i quarzi sono gli stessi,ho cambiato solo il quarzo della rx,preso tutto dalla rava,il quarzo è giusto tutto a posto. Io credo che il problema sia la radio che non trasmette in fm. Speriamo non sia quello il problema. Help me!!!!!!!!!!!Pease!!!!!!!!!!!!!! CIAO |
21 febbraio 06, 22:08 | #2 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
il tutto dando per scontato che il tx funzioni dimentico qualcosa?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
23 febbraio 06, 09:39 | #6 (permalink) Top |
User |
eh eh capita<_< che radio prenderai?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
23 febbraio 06, 22:36 | #10 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |