05 febbraio 11, 17:11 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2011 Residenza: milano
Messaggi: 65
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Provato, confermato che la rx funziona, nessun segno di vita dal motore, quindi è partito il variatore. Grazie!!! per lo meno ora ne ho la certezza. Sto già cercando un altro variatore, essendo asssolutamente inesperto ne cerco uno da 30 A, come quello vecchio ( 30 Amp Pro SB Brushless ESC), può andare bene questo? Jeti - ADVANCE 30-3P PLUS , ne ho travi anche da 40 A, ma che succede se ho 10 A in più, rischio di sovraccaricare il motore? Ultima modifica di marcovinicio : 05 febbraio 11 alle ore 17:19 |
05 febbraio 11, 17:34 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
| Citazione:
Eccomi...... No! al motore non importa di quanto è "capace" il regolatore (non per questo si può mettere ovunque un regolatore da 100A) il motore assorbirà l'energia che gli viene richiesta dall'elica........ Piuttosto se devi volare con il bec (non hai spazio per un pacco separato) verifica attentamente che sia correttamente dimensionato per i servi che dovrà sopportare.
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
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