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Vecchio 20 gennaio 11, 20:00   #1 (permalink)  Top
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Genesis ca model

Salve c'è qualcuno che saprebbe dirmi come posso motorizzare il mio genesis ca model a scoppio per convertirlo elettrico?
tingio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 11, 18:28   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-07-2008
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Genesis

C'è nessuno?
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Vecchio 23 gennaio 11, 00:36   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di aereo74
 
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ciao,(purtroppo) il solito Hacker C50 13XL ,jeti spin 99,10 celle ecc.
aspetta magari qualcuno piu esperto di me,che ti possa consigliare marche alternative (economiche) ma la vedo abbastanza dura
aereo74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 00:50   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
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dipende moltissimo dal budget e dalle tue intenzioni future...
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 20:09   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-07-2008
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Genesis ca model

Vorrei fare una motorizzazione perfetta per f3a.Non importa la spesa.
tingio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 20:30   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di artu
 
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ciao

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Originalmente inviato da tingio Visualizza messaggio
Vorrei fare una motorizzazione perfetta per f3a.Non importa la spesa.
Ciao io ne ho convertiti un paio, prima cosa rinforzare con carbonio il musetto, e la motorizzazione perfetta e il C50 13/14 XL .
Obbligatorio sostituire il carrello con uno più alto poiché le eliche per elettrico sono un bel po più grandi di quelle a scoppio 22X .... contro le 17X ....
due soluzioni per montare il motore .
1° il solito sistema con fissaggio sul musetto con anello antitorsione in coda al motore .
2° potresti prendere un castello motore da espirit model e montarlo come un motore a scoppio ..
in entrambi i casi sfori i 4 KG nudo, quindi per un eventuale utilizzo in gare di F3A potresti solo utilizzare un pacco batteria 10S dal peso di 1 KG.
in verità ne stavo convertendo un terzo e ci volevo utilizzare un motore turnigy a 6S per stare più leggero ma purtroppo il tempo da dedicare alla costruzione e diminuito quindi per adesso la 3 soluzione e accantonata...
spero di esserti stato di aiuto
Artù

ps. li vendo se interessa completi....
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 11, 21:46   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.005
Citazione:
Originalmente inviato da tingio Visualizza messaggio
Vorrei fare una motorizzazione perfetta per f3a.Non importa la spesa.
neumotor F3A con riduttore reisenauer serie pro, con regolatore castle creation 85 HV, 10 celle thunder power 45C, elica mejzlik 21x12 carbon E.

__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 20:54   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 26-07-2008
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Genesis ca model

Piu o meno ho capito.Un hacker a60 24s è troppo grande?
tingio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 11, 21:54   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di gian67
 
Data registr.: 12-05-2007
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Originalmente inviato da tingio Visualizza messaggio
Piu o meno ho capito.Un hacker a60 24s è troppo grande?
Ciao. L'A 60 è grandicello. Pur usando sempre il 99 opto ti consiglio di guardare anche questi due motori : AXI 5330/F3A e scorpion S-5030 - 220Kv (f3a special). A parte le potenze veramente elevate ,si tratta di due cassa rotante che è più silenzioso e meno problematico del motore con riduttore
gian67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 11, 00:03   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-01-2011
Residenza: Italia
Messaggi: 85
Anche io eviterei il riduttore. Sicuramente (se non hai limiti di budget) lo scorpion 5030 consigliato da gianni sarebbe l'ideale. Penso che con le misure ci stai, controlla qui:

Scorpion Motore brushless S5030 220KV F3A Special per aeromodelli RC volo acrobatico - FlightTech Italia
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